Clicca per leggere: IN AGOSTO LA POLITICA LA SI FA A RIMINI ED ALLA VERSILIANA E' DA LI' CHE SI LANCIANO I SEGNALI E SI APRONO SCENARI POSSIBILI E TAJANI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE NELLO STAGNO
COME SEMPRE LE IDEE CHE POI DIVENGONO IMPOSIZIONI ...PARTONO NELLE GIORNATE CHIAMIAMOLE COSI' DI VACANZA IN UNO O PIU' DI QUEGLI APPUNTAMENTI CHE CHISSA' PERCHE' SONO DIVENTATI FISSI ED INAMOVIBILI E MI RIFERISCO AL FESTIVAL DELLA VERSILIANA IN VERSILIA ED ALL'APPUNTAMENTO DI RIMINI,IL CARROZZONE DI COMUNIONE E LIBERAZIONE.
A Rimini ha parlato PANETTA! Caspita, il Direttore della Banca d'Italia! E se lo dice lui.... anzi, se lo ridice lui.... perchè in effetti sembra un disco rotto..CI VOGLIONO PIU' IMMIGRATI, CI VOGLIONO PIU' IMMIGRATI,CI VOGLIONO PIU' IMMIGRATI CHE LAVORINO DA NOI E CHE PAGHINO L'INPS! Altrimenti i conti saltano.Ed intanto ci si è messo anche quell'anima candida e democristiana di Tajani che chiede a forza novità circa lo JUS SCHOLAE..sapete il Tajani è quello che dice che noi abbiamo in pratica in Ucraina mandato dei proiettili INTELLIGENTI che sanno riconosce dove sia il CONFINE CON LA RUSSIA e se del caso DOVESSERO SUPERARLO ALLORA SI STACCHEREBBE LA SPOLETTA e PUF....E poi ribadisce questi concetti dicendo che LUI NON IMPONE NULLA MA NON VUOLE ESSERE IMPOSTO.. ma che vuol dire? Intanto ha scatenato un putiferio...MA CHE VOGLIA CON QUESTA IDEA DELLO JUS SCHOLAE RITAGLIARSI UNA BELLA FETTA AL CENTRO MAGARI IN COMBUTTA COL PD? Occhio perchè l'uomo è ambizioso e punta portare Forza Italia al 20% sottraendo voti a Salvini.Diciamo che sono prove in atto per SCENARI FUTURI...LONTANI QUANTO NON SAPPIAMO,MA I CONTORNI SONO BEN CHIARI.ELIMINARE GLI ESTREMISMI E FARE UNA APPATTUMATA AL CENTRO QUESTO IL SOGNO IN MOLTISSIMI PARLAMENTARI,e per far questo ben venga anche lo JUS SCHOLAE e poi lo JUS SOLI.Insomma gira e rigira c'è da battere SALVINI E MELONI divisi su molto ma ALLEATI NELLE FOTO CON SORRISO e se andranno in porto PREMIERATO E PONTE SULLO STRETTO CHI CE LI LEVERA' PIU' DALLO SCRANNO? Il disegno appare chiario ...semmai ci sarà da parare la scheggia impazzita impersonata da RENZI che se vorrà potrà far guai.Oggi ad esempio l'ex suo sodale Calenda sempre alla Versiliana di lui ha detto. " SE GLI CONVENISSE DOMANI APPOGGEREBBE CASAPOUND E DOPODOMANI MARCO RIZZO "Ed è vero... dipenderà da quello che accadrà in autunno al tempo della impostazione della finanziaria di fine anno.Per ora sempre con temperature vicine ai 30 ° si proseguirà a disquisire rilassati sui massimi sistemi, ma alcune "bombe" sono già state lanciate e vanno tutte nella direzione di apertura generalizzata allo straniero nonostante lo stesso Ministro Piantedosi abbia riferito ed i dati lo confermano CHE E' PROPRIO L'ITALIA IL PAESE EUROPEO CHE CONCEDE IL MAGGIOR NUMERO DI CITTADINANZE A STRANIERI.NEL DECENNIO 2013/2022 L'ITALIA HA CONCESSO BEN 1.463.330 CITTADINANZE!! Evidentemente a Panetta non bastano.
|