Clicca per leggere: SI AVVICINA LA SUPERCONFERENZA ITALIA-AFRICA DEL 28 E 29 GENNAIO A ROMA DOVE DI CERTO LA MELONI VANTERA' IL MIGLIORAMENTO DEI DATI SUGLI SBARCHI DI IRREGOLARI AL MOMENTO "SOLO" 1.298
E' un pochino di tempo che non si parla di IMMIGRAZIONE IRREGOLARE,sapete quel fenomeno secondo alcuni IRREVERSIBILE E NON FERMABILE che ci riguarda da vicino visto che il mantenimento di questi MIGRANTI ECONOMICI è a nostro carico,quindi tutto meno che economici...
Sappiamo del fallimento totale delle promesse fatte da Giorgia Meloni sul fenomeno migratorio che doveva essere conbattuto invece siamo noi ITALIA con nostre imbarcazioni che andiamo ad aiutare a prenderli...Mah!
Sappiamo di progetti FARAONICI anche questi A PAGO NOSTRO vuoi in Tunisia per disincentivare le partenze,vuoi in Albania per la costruzione di centri appositi ove far restare un 3000 migranti con un andirivieni tra Italia ed Albania ( FOLLIA PURA n.d.r.) di funzionari,esperti,psicologi,aiutanti di ogni tipo e misura.
Sappiamo di ULTRALUNARI PIANI MARSCHALL per l'Africa che dovra' essere aiutata in casa propria naturalmente a nostre spese affinchè quella gioventù attratta dai lustrini della Tv non parta tutta diretta da noi in Italia come avvenuto nell'ultimo lustro ( tranne il periodo SALVINI ) fin da quando RENZI barattò il fenomeno sbarchi tutti da noi con sfori di bilancio causa la "furbata" degli 80 euro a che proprio non ne aveva bisogno!
Insomma è da anni che ci prendono in giro ed alla fin fine sembrano molto più pratici coloro che a sinistra vedono il fenomeno come ineluttabile e cercano di sfruttarlo anche per le proprie tasche con cooperative apposite e gonfi lucri.Così è a posto la coscienza ed anche il portafoglio.
Ma le promesse non mantenute sono cosa inaccettabile.
Ma alla fine del discorso andiamo a leggerle queste cifre relative ai primi 24 giorni del 2024.
Che si nota? In effetti un calo rispetto allo scorso anno ed anche al 2022 c'è ed è significativo. SONO SOLO 1.298 GLI IRREGOLARI SBARCATI UN TREND CHE SE DOVESSE PROSEGUIRE FINO A FINE ANNO PROIETTEREBBE UNA CIFRA ATTORNO AI 20.000 SBARCHI UN OTTAVO DEL TOTALE 2023...
Fiato alle trombe quindi...cifre ottime da sbandierare proprio alla vigilia della superconferenza ITALIA-AFRICA DI ROMA dei prossimi 28 e 29 gennaio CON LA PRESENZA DI 23 CAPI DI STATO E DI GOVERNO.
Prevedo già una GRANCASSA mediatica fenomenale dalla quale forse prenderà lo spunto la Meloni per decidersi se candidarsi o meno alle prossime elezioni europee.
E vedrete che durante la conferenza la MELONI dopo silenzi imbarazzanti tornerà a parlare del fenomeno migratorio come fenomeno difficile ma anche ben gestito viste le cifre dette.
Durerà la tendenza?
|