\\ Home Page : Articolo : Stampa
ASTRAZENECA E JOHNSON & JOHNSON SOSPESI, IL PRIMO DEFINITIVAMENTE (DANIMARCA)
Di Admin (del 13/04/2021 @ 19:58:52, in critica politica, linkato 237 volte)


Se non fosse una cosa maledettamente seria ci sarebbe da scompisciarsi dalle RISATE!



Nel giorno in cui i media ALLINEATI al Governo e sono pressochè la TOTALITA', strombazzano il fatto dell'arrivo in Italia di centinaia di migliaia di dosi del vaccini Johnson&Johnson,ecco che la Food and Drug Administration degli USA HA RICHIESTO UN IMMEDIATO STOP ALLA SOMMINISTRAZIONE DEL SIERO CAUSA REAZIONI AVVERSEI AVVENUTE SU SEI DONNE!

E giù ad affannarsi nei tg di REGIME con l'argomentare da parte di giornalisti divenuti i un balletto esperti di medicine e statistiche che nel caso specifico si tratterebbe solo dello 0.00003 % dei vaccini somministrati.

Come dire: calma e gesso italiani.

Gli USA BLOCCANO IL LORO VACCINO MA VOI QUI IN ITALIA VISTO CHE E' ARRIVATO, INIETTATEVELO PURE, LO DICO IO CHE SONO ESPERTO.. Roba, ripeto da AVANSPETTACOLO!

E senza contare il continuo aumento dei casi avversi al vaccino AstraZeneca.

E' di oggi la notizia di un 26enne di Milano finito in rianimazione dopo 15 gg dalla somministrazione del vaccino.



E figurarsi ora che ci inondano di immagini da LONDRA dove la gente senza mascherina si accalca nei pub bevendo birra in tutta tranquillità!

La spinta di quelli che vogliono riaprire tutto si fa sempre più intensa.

Tanto sappiamo come andrà a finire tra appelli della "maestrina" Gelmini ,urla becere di Salvini e prudenza sia da Speranza che dalla voci da AUTOMA di Locatelli....

Tra date simbolo 25 aprile,1 maggio e 2 giugno scommetto che si finirà per riaprire tutto a tutti il 2 giugno la data della Festa della Repubblica. Poi un'estate sfrenata senza limiti di spesa ,tanto le banche scoppiano da tanto danaro liquido i clienti vi hanno versato, e, mi raccomando,nessuna NOTIZIA DI DECESSI AVVENUTI PER I VACCINI...

Dopo un 100 giorni di BAGORDI ecco che giocoforza si richiuderà di nuovo tutto.

Ovvio che spero di sbagliarmi, ma vedretE...