\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: FANNO A GARA A CHI LA SPARA PIU' GROSSA,LA CAZZATA.IL COMMISSARIO EUROPEO BRETON:A LUGLIO TUTTA EUROPA SARA' IMMUNE IN ITALIA UNA MEDIA DI 367 DECESSI AL GIORNO NELL'ULTIMO MESE!
Di Admin (del 29/03/2021 @ 20:46:00, in critica politica, linkato 279 volte)


Perchè ci vogliono prendere per il culo?

Ora cosa è questa storia della IMMUNITA' di gregge a luglio? MA CHI CI CREDE? I GONZI?

Si ripete paro paro la storia dello scorso anno, ma con 100 mila morti in più sul groppone.

Si vede che nulla ha insegnato l'insensata estate di bagordi senza alcun controllo

 Appena arriva la buffonata dell'ora legale ecco che sembra cambi il mondo e la maniera di pensare! Più luce con un'ora in più inventata,ecco che arriva la voglia di mare,di vacanze e di dire CAZZATE. Ma vi pare possibile che in piena terza ondata pandemica tra circa 100 giorni ci sia l'immunità di gregge?



E ci si mette anche IL BUROCRATE EUROPEO, il Commissario Breton ad aprire la bocca e dare aria ai pensieri ed a spararle grosse come case con l'altra CAZZATA del PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO e dell'IMMUNITA' IN TUTTA EUROPA PER IL MESE DI LUGLIO!

E non si parla che di vaccini.Quello con due dosi,anzi forse 3 ed è quello che continua a provocare decine e decine di morti ma per carità, la stampa di REGIME non ne parla,a quello in arrivo che è MONODOSE.

Nessuno parla DI CURE che ci sono eccome se ci sono. Ma sono per chi se le può permettere. AVETE MAI LETTO O SAPUTO DI UN BIG,DI UNA PERSONA NOTA CHE E' DECEDUTA PER COVID-19? TRUMP IN 3 giorni di cure è tornato sano come un pesce, Berlusconi con tutti i problemi che ha ci ha messo qualche giorno di più ma l'ha sfangata, così come Casini e così come Galliani. LE CURE CI SONO ma il nostro Governo PARLA DI TACHIPIRINA E DI VIGILE ATTESA fracassandoci i COGLIONI CON LA STORIA DEL VACCINO.

Fanno benissimo quelli del NO-VAX solo che verranno toccati sull'unico punto dolens..IL DANARO!

Questi saranno capaci di sospenderli dallo stipendio.Ovvio che perderanno tutte le cause ma intanto un pò di strizza la diffonderanno.

Insomma con una media di decessi AL GIORNO NELL'ULTIMO MESE PARI A CIRCA 367 VAI A DIFFONDERE QUESTE CAZZATE?



LAVORIAMO INSIEME PER RECUPERARE IL GUSTO DEL FUTURO DICE QUELL'ALTRO DALLA PARLANTINA FACILE: IL GOVERNATORE LIGURE TOTI.

Si, lo farai solo quando i decessi saranno al massimo 5/6 al giorno.O nessuno.

Altrimenti si riempiono le teste di false promesse ed i corpi di VACCINI SPERIMENTALI dalla efficacia MOLTO DUBBIA

 Si riapre tutto quando sarà possibile.Questo dovrebbe essere l'unico messaggio da dare.