\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ZINGARETTI CONFERMA LE DIMISSIONI ANCHE SE VIENE TIRATO PER LA GIACCHETTA..MA AGGIUNGE UN "RISPETTERO' LE DECISIONI DELL'ASSEMBLEA" E IL SENTIMENTO DI VERGOGNA?
Di Admin (del 05/03/2021 @ 19:36:29, in critica politica, linkato 242 volte)




Signori, c'è vero sconcerto democratico e pure partecipato a quote rosa per stà mossa a sorpresa di Zingaretti.

Tutti ( a parole...) a tirarlo per la giacchetta .. ripensaci, ripensaci si sente il grido di dolore che pervade strade e calli, ma lui tira diritto e conferma la dimissioni. QUINDI E' VERA VERGOGNA.



Dice Occhetto uno che queste rivolte morali se ne intende:" occorre fare chiarezza davanti al dramma del ruolo della sinistra.NON SI DECIDE A FREDDO QUALE E' L'ALLEANZA,OVVERO SE STARE O MENO CON I 5 STELLE"

Per Zingaretti è quindi in atto una sorta di rivolta morale contro le correnti interne che volevano cucinarlo a fuoco lento.

Ed è in questi momenti di sbando che tornano a farsi sentire LE SARDINE dall'alto dei loro forti contenuti etico-morali.Per domani hanno preannunciato una manifestazione dal titolo " OCCUPY NAZARENO"


Questo davvero è un contributo prezioso e di valore, così come le idee espresse dal leader tale SANTORI anche lui come Zingaretti dotato di larghe fauci,espresse in quell'idea di ESTRARRE A SORTE CITTADINI COMUNI,CHIUDERLI IN UNA STANZA CON ESPERTI POLITICI PER TROVARE PROGETTI DA PRESENTARE IN PARLAMENTO O SU CUI INDIRE REFERENDUM

Perchè lassù dal cielo qualcuno continua ad ossigenare tali polmoni?

Fatto è che i nodi nel PD stanno venendo al pettine.

Con la sciagurata scelta di difesa ad oltranza di Conte anche grazie ad un possibile manipolo di RESPONSABILI alla Tabacci...via...

Infine l'abbraccio coi 5 Stelle proprio quelli che anni or sono avevano letteralmente ridicolizzato i tentativi di Bersani,lo ricordate?



Ma che dice LO STRATEGA BETTINI?

Comunque alla fine della fiera quelle parole di Zingaretti:confermo le dimissioni ,non ci sarà ripensamento ma rispetterò le decisioni dell'assemblea..." ..

Già, anche se si VERGOGNA!