\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ALTRO CHE COVID! C'E' VOGLIA DI LEGGEREZZA,C'E' VOGLIA DI SAN REMO! FRONTE SBARCHI SIAMO GIA' A 5.306 AD OGGI PIU' 108% SUL 2020 E PIU' 2.010% SUL 2019!!!!
Di Admin (del 02/03/2021 @ 21:00:18, in critica politica, linkato 347 volte)




La vicenda ASSAI SPREGEVOLE è riportata da IL GIORNALE

La Procura di Ragusa avrebbe mosso delle accuse verso la IDRA SOCIAL SHIPPING armatrice della nave ONG MARE JONIO circa l'esistenza di UN ACCORDO ECONOMICO per il trasbordo di 27 clandestini avvenuto lo scorso 11 settembre da una nave danese a quella italiana.




INSOMMA SAREBBE SPUNTATO UN BONIFICO PER IL TRASBORDO DA UNA NAVE DANESE ALLA MARE JONIO DEI 27 CLANDESTINI.

INDAGATI PER FAVOREGGIAMENTO DELLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE SAREBBERO LUCA CASARINI,BEPPE CACCIA CAPO MISSIONE DEL SALVATAGGIO,ALESSANDRO METZ ED IL COMANDANTE PIETRO MARRONE

Secondo quanto riportato da Valentina Raffa sul Giornale sarebebro stati pagati per il disturbo circa 4600 euro a migrante per un totale ingente:125.000 euro

 E' il business dell'accoglienza,amici!

Insomma i danesi della Maerks Tankers che ospitava i 27 avrebbero pagato alla ONG italiana tale somma per il disturbo...mentre dalla ONG italiana si parla di soldi ricevuti per aiutare le attività umanitarie....



Ma queste sono quisquilie... Il veor obiettivo della sinistra lo si sa da tempo è LO JUS SOLI o come lo chiamano ora JUS CULTURAE che secondo il segretario della CGIL Landini è INDISPENSABILE PER UNIRE IL PAESE!

Ci si dimetica che solo nel 2019 c'è stato un aumento del 10,1% delle acquisizioni di cittadinanza italiana da parte di cittadini stranieri

. Ma si vuole di più.



Non bastano i 5.306 sbarchi già avvenuti ad oggi dei quali almeno il 90% trattasi di clandestini- Dico: 5.306 ! A fronte dei 2.553 dello scorso anno +108% ed ai soli 282 del periodo Salvini +2.010% !!!!

Ma tutto questo conta poco



 Quello che conta evidentemente è che Ibrahimovic è atteso a San Remo ed il fatto che San Remo parta,travalica ogni cosa.Bella o brutta che sia capitata oggi.

Serenità e canzoni.Di questo ha bisogno il Paese!

Non che i vaccini SIANO VERI VACCINI E NON VACCINI SPERIMENTALI. Il cervello all'ammasso.Poi se l'ex ARCURI abbia o meno sperperato milioni in banchi a rotelle,o in acquisti mediati da funzionari in aspettativa,o peggio ancora in INUTILI GAZEBO per la vaccinazione, questa è altra cosa. APPARTIENE AD UN AGIRE ETICO CHE NON CI RIGUARDA EVIDENTEMENTE.

C'è voglia di leggerezza...