\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SUL CORSERA LA CONFERMA DEL PASTROCCHIO...INTERVISTE A ZINGARETTI ED A SALVINI CON UN SENZA DI NOI AVREBBE VINTO LA SINISTRA NO LA DESTRA OVVIO C'E' STATA LA MANO DI RENZI!
Di Admin (del 13/02/2021 @ 18:59:49, in critica politica, linkato 277 volte)


Dove passa Renzi c'è il diluvio!

E valeva la pena di fermare il Paese per un mese per poi trovarci un Governo del Presidente con tutti dentro e con una banchiere a dirigerlo aiutato da una pletora di tecnici piu' o meno abili per traghettarci fino all'elezione del prossimo Presidente della Repubblica ( bis di Mattarella o lo stesso Draghi)

 Solo che ci troviamo tra i piedi gente come Brunetta che ha già fallito tutto il fallibile nella precedente esperienza di Governo, gente come Orlando che va al Ministero del Lavoro,gente come Speranza riconfermato,e soprattutto gente come Giorgetti l'anima candida della Lega l'inciucista moderato che ha traghettato Salvini nell'ambito moderato europeo fatto che se si votasse domani darebbe un 5% almeno di voti in più alla Meloni l'unica COERENTE e fuori da questo IMMONDO PASTROCCHIO.






Ha detto qualcuno: IL PANE LO FAI CON LA FARINA CHE HAI... riferendosi all'OSCENA AMMUCCHIATA del neonato Governo Draghi, un Governo COSTRUITO CON MANUALE CENCELLI DOVE TROVIAMO LEU E FORZA ITALIA,I 5 STELLE E LA LEGA.... e ci fermiamo qui per non VOMITARE!

E questo sarebbe l'UNTO DEL SIGNORE? Il banchiere di DIo? Una previsione: questi non faranno nulla di buono! Sarà FUFFA DA RECOVERY FUND!

Un Governo studiato a tavolino solo con l'obiettivo di ELIMINARE LE ESTREMITA' E DI METTER DENTRO TUTTE LE ANIME CENTRISTE ED EUROPEISTE PER NON DISTURBARE IL MANOVRATORE

E' chiaro che le dichiarazioni fatte dagli esponenti di Fratelli d'Italia rispondano appieno alla situazione in atto

Insomma da oggi dai Palazzi Romani emana il FETORE INSOPPORTABILE DI UNA AGGREGAZIONE INNATURALE CREATA A TAVOLINO CON L'AIUTO TUTTO DA VERIFICARE CHE DOVREBBE ARRIVARE DA PARTE DI IMPROVVISATI TECNICI CON L'INTENTO DI RILANCIARE L'ITALIA IN 2 ANNI...... e non credo proprio che dalla melma possano nascere fiorellini...

Naturalmente I GIORNALONI che scrivono?

  

Vi riporto per dovere di cronaca il titolo del fondo di Antonio Polito sul Corriere : " L'interesse nazionale per una sfida che fa tremare!" ed il video su La Repubblica da parte di Molinari il Direttore: " Squadra di rivali per ricostruire il Paese"
Questo è veramente lo specchio dei tempi.Il tempo del grigio assoluto, della indeterminatezza,del vago a prescindere, della mancaza di presa di posizione....SI ARRIVA A ESALTARE IL FATTO CHE 2 O PIU' RIVALI POSSANO AGIRE IN CONTEMPORANEA PER IL BENE COMUNE.... Ho che bellezza non essere più nemici... CHE FRATELLANZA! Perchè tutto questo? In nome di che cosa? MA COME, COSA STAI DICENDO! PER LE FUTURE GENERAZIONI NO? IN NOME DEL PAESE E DELL'EUROPA!

Che giornaloni! Non si disturbi il manovratore.