\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CRISI POLITICA BENVENUTA SOLO SE SERVIRA' A CHIARIRE LE IDEE ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA! SE SARA' CONTE 3 O PRINCIPE 1 NON ME NE FREGA NULLA!
Di Admin (del 26/01/2021 @ 19:18:41, in critica politica, linkato 288 volte)


E alla fine Conte ha ceduto e si è dimesso.

Ma se questa mossa dovrà poi portare ad un altro Conte staremmo freschi!

Tanto rumore per dare più potere al solito Renzi causa prima della crisi?

Se il centrodestra CHE UNITO NON E' AFFATTO spera in Mattarella, Dio ce ne liberi!

Almeno tutti questi appelli per un nuovo Governo di stampo europeista ,allargato alle forze migliori del Paese,servissero a far chiarezza all'interno del centrodestra!

Freghiamocene dei Franceschini,dei "bocca larga" Zingaretti e dei vari saltafossi sempre pronti al tradimento.Facciamo chiarezza dentro alla coalizione di centro destra.Lasciamo che i "perbenisti di centro " se ne vadano una volta per tutte. I Toti,i Romani,I Lupii Giorgetti,via, andatevene!

Almeno quando tra due anni si tornerà al voto sapremo di avere un blocco compatto.Mi basterebbe questo.

Tanto questo Conte sarà dura farlo fuori..



Un perfetto sconosciuto che cavalca prima a destra,poi a sinistra e si appresta a cavalcare al centro è uno pronto per tutte le stagioni. A me bastò quell'intervento al Senato con la mano sulla spalla sinistra di un esterrefatto Salvini per capire l'uomo. Pericoloso e appoggiato ai massimi livelli.

Rifarà il Premier e tra due anni si farà il suo partito di centro dove confluiranno in parecchi. Sarà capace di un 20%. Ma se dovesse per caso capitare che l'Italia approfittasse al meglio della torta da 209 miliardi del Recovery Fund..... per il centro destra sarebbero dolori.



In sostanza il mio parere è questo. A me basterebbe che da questa " presunta" crisi uscisse una DESTRA più forte. UNA DESTRA PIU' FORTE, NON UN CENTRODESTRA PIU' FORTE! Ed a dire il vero,e ci sono tutti i miei articoli in archivio a sostenerlo, IO DI SALVINI HO APPREZZATO SOLO LA POLITICA IN TEMA DI IMMIGRAZIONE! Punto e basta. Per cui....