\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CHI CREDEVA CHE CONTE SI DIMETTESSE SI SBAGLIAVA DI GROSSO! ANZI,LUI PUNTA ANCHE A QUALCHE VOTO DI COSTRUTTORI-RESPONSABILI ADDIRITTUA RENZIANI, CHE IGNOBILE SPETTACOLO!
Di Admin (del 14/01/2021 @ 20:48:48, in Critica politica, linkato 271 volte)

ansa.it


Oh, che risate!


Si parla di COSTRUTTORI.....la coppia d'oro MASTELLA MARITO E MOGLIE navigati della politica ed avvezzi ad ogni tipo di inciucio sarebbe al lavoro per COSTRUIRE attorno a Conte un fortino inespugnabile che consenta al nostro NAPOLEONE, eletto da nessuno, di mantenere lo scranno di Palazzo Chigi in barba al "ribelle" RENZI.

 Ci sarebbe da VOMITARE ma è meglio prenderla bene e cercare di farsi una risata

. Chi sperava che CONTE si dimettesse subito si sbagliava di grosso



Forte di un consenso nel Paese ancora elevato,forte dei consigliori che ha attorno era chiaro che cercasse in ogni modo di allungare il brodo mantenendo lo scranno in attesa di avere i numeri giusti per tentare la conta al Senato ed avviarsi al Conte 3. Io non ho il minimo dubbio che una ventina forse più di personaggi buoni per tutte le stagioni, Conte li troverà.

Fatto è che un Governo Conte 3 col sostegno dei voltagabbana ammantati dal titolo Costruttori-Responsabili che futuro potrà avere?

Solo quello di sedersi al tavolo della spartizione del malloppo europeo!

 E non è detto che Conte si vendichi di Renzi andando a cercare qualche “responsabile-costruttore” proprio tra gli stessi renziani!

 Dove è la destra?

 Se una destra che come tutti i sondaggi dicono coi numeri sembra essere maggioranza nel Paese,si comporta così timidamente,siamo davvero messi male...

 E’ PATETICO L’APPELLO DELLE DESTRE A MATTARELLA! SEMPLICEMENTE PATETICO!

 Il problema del Paese è anche questo



Ecco perchè un RENZI col 2,9% si può permettere di fare quello che fa..

 In attesa degli eventi ed in attesa che la CAMPAGNA ACQUISTI D’INVERNO DI CONTE trovi parecchi TABACCI di turno ecco che tanto per restare in tema di risate c’è anche la presa di posizione di +Europa Il trio “Lescano” Emma Bonino, Benedetto Della Vedova e Riccardo Magi hanno oggi detto in merito alla crisi.



 NO AL CONTE TER SI A MAGGIORANZA URSULA
Vale a dire:una maggioranza arcobaleno per le riforme,per l’europa,per la pandemia,per l’economia e giusto in fondo ma per decenza,PER IL NEXT GENERATION EU