\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL VIRUS COLPISCE ANCORA DURAMENTE ED IL GOVERNO SI APPRESTA A VARARE DELLE REGOLE CERVELLOTICHE NEL GIORNO DELLA VERGOGNOSA CANCELLAZIONE DEI DECRETI SALVINI!
Di Admin (del 18/12/2020 @ 20:49:52, in Critica politica, linkato 258 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

 più o meno, purtroppo, siamo lì.

Il virus colpisce ancora duro ed in attesa di colpire più duro viste le cervellotiche decisioni che il Governo si appresta a varare.

 Dunque: fate quello che volete domenica lunedi martedi e mercoledi , poi dal 24 al 6 gennaio l’Italia sarà zona rossa nei festivi e prefestivi con tanto di controlli e multe e zona arancione nei giorni lavorativi.


 E’ IL REALITY DI SCHERZI A PARTE

 In totale avremo 10 gg da bollino rosso e 4 gg da bollino arancione.Facile prevedere quello che accadrà in questi 4 gg…

 Oggi altri 674 decessi e 17.992 nuovi casi di contagio.

 IL GIORNO DELLA VERGOGNA!   


E’ questo venerdi 18 dicembre 2020 il giorno DELLA VERGOGNA!


 Il Senato ha approvato la fiducia chiesta dal governo sul decreto legge sicurezza.153 a favore, 2 no e 4 astenuti. Il centrodestra non ha partecipato al voto.

 Cancellati i decreti Salvini.



 ESULTANO I FAUTORI DELL’ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA E TUTTE LE COOPERATIVE LEGATE ALLA MANGIATOIA E NATURALMENTE ESULTANO SCAFISTI E TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI OLTRE CHE LE ONG

 
Da oggi l’Italia è un Paese meno libero.

 Cominciamo a contare i giorni CHE MANCANO ALLA CANCELLAZIONE DI QUESTO OBBROBRIO!

 INTANTO ANNOTIAMO: AD OGGI SONO SBARCATI SUL NOSTRO TERRITORIO 33.394 SOGGETTI DEI QUALI ALMENO IL 90% COME CLANDESTINI. VEDREMO QUANTI SARANNO A FINE GENNAIO 2021