\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:I CONTAGI NON SCENDONO ED I DECESSI NEPPURE OCCORRE SEMPRE MASSIMA ATTENZIONE E PRUDENZA IN POLITICA CI FANNO CREDERE CHE LITIGANO MA NON C’E’ DA CREDERCI IL COLLANTE DEI 209 MILIARDI E’ FORTISSIMO
Di Admin (del 10/12/2020 @ 20:15:29, in Critica politica, linkato 329 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

 Covid-19 altra brutta giornata.Proprio non ci siamo.Un numero di decessi enorme anche oggi:ben 887!

 Sarà un bel problema gestire la situazione in attesa di una sorta di immunità di gregge raggiungibile, forse,nella seconda metà del 2021 dopo l’utilizzo dei vaccini.

 E già si parla di pericolo terza ondata alla fine di gennaio quando si sommeranno gli effetti delle prime riaperture ed anche della ripresa del sistema scolastico , una terza ondata che oltre a far vittime copiose metterebbe in ginocchio definitivamente l’economia


. Comunque i 16.999 nuovi contagiati di oggi e gli 887 morti sono un segnale brutto

.Al momento il totale dei deceduti in Italia arriva a 62.626

 Gli attualmente positivi sono 696.527, i ricoverati con sintomi sono 29.088, in isolamento domiciliare si trovano 664.148 persone mentre in terapia intensiva 3.291.

 I guariti sono 1.027.994 Le persone entrate in contatto col virus sono 1.787.147

La discesa della curva del secondo picco appare molto lenta.Occorre proseguire con la massima attenzione ai distanziamenti sociali ed all’uso delle mascherine oltre che all’igiene delle mani.

 COME AMPIAMENTE PREVISTO E SCRITTO DA TEMPO E’ LA TORTA DEI DANARI EUROPEI A FAR LITIGARE I NOSTRI POLITICI!



 C’è chi CAMBIA IDEA OGNI DUE PER TRE PER MANTENERE LO SCRANNO BEN PAGATO-QUELLI DEL M5 STELLE- E C’E’ CHI PUR NON CONTANDO NULLA IN TERMINI DI CONSENSO IN CASO DI VOTO-QUELLI DI ITALIA VIVA- INVECE URLANO E SBRAITANO PERCHE’ VOGLIONO METTER BECCO E MANO SULLA TORTA GIGANTESCA IN ARRIVO.

 Ma di una cosa si deve star certi

.Così come il COVID ha cambiato mosse e strategie questa storia dei 209 miliardi, parte dei quali-80 circa- a fondo perduto, è UNA TERRIFICANTE E POTENTISSIMA COLLA CEMENTIZIA.

 Faranno di tutto e di più pur di trovare strapuntini per tutta l’area di Governo. Avreste Voi forse speso un centesimo sul fatto che in epoca Salvini Ministro, un personaggio come SPERANZA potesse arrivare a comandare LA SANITA’ IN ITALIA? Eppure è accaduto grazie ALLA DABBENAGGINE DI SALVINI che ritirandosi dal goverro ha permesso AI SOLITI MESTATORI LA SCONCEZZA DELL’ESECUTIVO ATTUALE




Poi è arrivato anche il COVID che ha picchiato duro subito sull’Italia PIETENDO LA MATRIGNA EUROPA CHE HA APERTO I CORDONI DELLA BORSA rendendo il PREMIER CONTE IL NOVELLO RICHELIEU!


 Solo se fosse in atto UNA MANOVRA NASCOSTA DI QUELLI CHE SI CHIAMAVANO POTERI FORTI ,MANOVRA GIA’ IN ATTO, FORSE SI POTREBBE ASSISTERE AD UN RIBALTONE ma non creato da RENZI che abbaia ma non morde,ma da altri ben più addentro agli ingranaggi per scalzare Conte e piazzarci UN QUALCUNO GRADITO ALA TRIADE MATTARELLA,CONFINDUSTRIA,BANCHE!

Ops: deve anche essere gradito al Letta maggiore.