\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IN ITALIA E’ MOLTO ALTO IL RAPPORTO TRA INFETTATI E DECEDUTI ED E’ PIU’ DEL DOPPIO DI QUELLO TEDESCO:PERCHE’? IN PIENO STUDIO UNA VIA TUTTA ITALIANA PER SCONFIGGERE IL VIRUS
Di Admin (del 06/12/2020 @ 21:48:35, in Critica politica, linkato 257 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

 La soglia dei 60 mila decessi da Cvid-19 in Italia da inizio pandemia è stata superata oggi con gli ulteriori 564 morti. 60.078 in totale.

I nuovi contagi sono stati 18.887 con un rapporto tamponi/positivi all’11,54%

 Il totale dei contagiati è di 1.728.878

In terapia intensiva si trovano 3.454 pazienti mentre i ricoverati con sintomi sono 30.391


 ANOMALIA ITALIANA: IL RAPPORTO TRA I MALATI ED I DECEDUTI IN ITALIA E’ MOLTO ALTO E NEL MONDO SECONDO SOLO ALLA GRAN BRETAGNA! IL TASSO ITALIANO TRA CHE SI E’ INFETTATO E CHI E’ DECEDUTO E’ PARI AL 3.47% ( IN GRAN BRETAGNA E’ AL 3.55% ) MA NEL RESTO DEL MONDO E’ INFERIORE. Anche negli USA è all’1,91% ,mentre in GERMANIA è all’1.61% PERCHE’ ?


 Azzardo: minore efficienza del Servizio Sanitario ed il fatto che GLI ANZIANI A DIFFERENZA DI QUANTO AVVIENE IN GERMANIA SPESSO E VOLENTIERI VIVONO IN CASA CON I PARENTI E NON DA SOLI.

UNA VIA TUTTA ITALIANA PER SCONFIGGERE IL COVID-19



Lo scorso 16 settembre Andrea Paolini direttore generale di TOSCANA LIFE SCIENCES (TLS) disse:
 il nostro obiettivo è arrivare sul mercato con gli anticorpi monoclonali umani terapeutici contro il COVID-19 ENTRO IL PRIMO SEMESTRE DEL 2021!

 Ebbene a che punto siamo su questo fronte tutto toscano ed italiano di fronte delle PAURE GIUSTIFICATE causate dalla anticipazione forzata per i due vaccini stranieri che il nostro Governo si appresta ad utilizzare?

Al Monoclonal Antibody Discovery Lab di Life Sciences vi sono 15 studiosi il cui lavoro su oltre 4000 candidati convalescenti o guariti dal Covid-19 ha permesso di selezionare una ventina di anticorpi per i quali è stata presentata domanda di brevetto.

 Vi è stata anche la collaborazione dell’INMI LAZZARO SPALLANZANI DI ROMA e della Azienda Ospedaliero Universitaria di Siena

. Dai 20 ne sono stati ulteriormente selezionati 3 , poi infine uno solo il più promettente che ,dice Paolini verrà prodotto A POMEZIA dalla GOOD MANUFACTORING PRACTICE

E’ in atto la fase dei test clinici sull’uomo e se tutto andrà bene gli anticorpi terapeutici potranno essere sul mercato entro il primo semestre 2021.

 QUESTO E’ UN FARMACO E NON UN VACCINO! QUESTA DELLA TERAPIA MONOCLONALE E’ UNA CURA e da’ effetti immediati.

Il vaccino INVECE DA’ IMMUNITA’ PIU’ LUNGA MA DOPO UN CERTO PERIODO DI TEMPO.


Quindi quando saranno prodotti questi anticorpi daranno sicurezza di neutralizzare il virus con una semplice iniezione sottocutanea e per sei mesi.

 Dovrà essere la Menarini Biotech a produrre il farmaco al termine dell’ultma fase di sperimentazione.