\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PROSEGUE LA CRESCITA DEI CONTAGI OGGI 10.925 E 47 DECESSI CAMPIONATO DI CALCIO:FORSE CREDETE CHE SIA REGOLARE?SI GIOCA SOLO PER TENERE BUONO “IL GREGGE” E’ PURA IPOCRISIA PER SOLDI OVVIO…
Di Admin (del 17/10/2020 @ 20:56:13, in Critica politica, linkato 30 volte)


CORONAVIRUS:

 più o meno siamo sulle cifre di ieri circa i contagi ed i morti odierni da Coronavirus.

 I nuovi contagi sono stati 10.925 a fronte di 165 mila tamponi ed i morti 47.

 In terapia intensiva si trovano 67 persone in più e si arriva a 705 ricoverati.

 La Lombardia come al solito ha avuto il più alto numero di nuovi contagiati con 2.664,a seguire la Campania con 1.410, il Lazio con 994, poi Piemonte con 972 e Toscana con 879


 MA CHE CREDONO ,CHE SIAMO DEGLI IMBECILLI CON L’ANELLO AL NASO?




 Si sta superando il limite della decenza ma non solo, anche quello DI UN MINIMO DI INTELLIGENZA!

Ma per chi l’hanno preso IL TIFOSO DI CALCIO? PER UN BABBEO?

 Ho capito che ci sono in ballo MILIARDI che arrivano alle Società attraverso le PIATTAFORME TV ma per favore….

 Ma che razza di campionato ne esce?

 Possiamo proprio dire che MENO MALE CHE IL PUBBLICO SUGLI SPALTI NON C’E’ o c’è in misura limitatissima.

Perchè parlare di regolarità del campionato sembra eccessivo.

Esiste forse una salute da Serie A ed una da Serie Dilettanti? Forse che i miliardari della A sono meno soggetti al VIRUS? Perché si ferma il CALCETTO e lo sport amatoriale? Sono forse fisici da serie B? LA LOMBARDIA STOPPA GLI SPORT DI CONTATTO ED IL CALCIO CHE COSA E’? UNO SPORT PER SIGNORINELLE? IPOCRISIA!


 Perché il RUNNER può andare senza mascherina e chi invece procede speditamente a piedi per ossigenarsi un po’ rischia di ASFISSIARE collla sua stessa anididride carbonica costretto come è a portarla?

 Tenere buono il Gregge
è solo questo il motivo per cui è ripreso il campionato di Serie A ?

Che Governo!   


Ma come si fa ad andare avanti a colpi di DPCM uno dietro all’altro?

 Si chiude alle 24, alle 23, forse alle 21…il tutto perché c’è da scontentare il meno possibile ora l’una ora l’altra categoria !
E’ una indecenza

.E le scuole? Quelle aprono, quelle chiudono, quelle dove si entra alle 9, quelle dove si vuole far entrare alle 11. Ne fanno di tutte tranne l’unica cosa giusta da fare CHIUDERLE!

 La Lombardia vuole evitare la chiusura totale, la Campania ha detto De Luca adotterà IL COPRIFUOCO dalle 23 maledicendo ED ANCHE GIUSTAMENTE quella BUFFONATA AMERICANA DI FESTA CHIAMATA HALLOWEEN!



 E nel frattempo il Governo pare abbia deciso di ridare il via alle CARTELLE ESATTORIALI un via fortemente spinto da quelli del PD mentre IV ed i 5 Stelle sembrano essere contrari.

Impellenti ragioni di cassa lo imporrebbero.



 Da Salvini parole di fuoco: ““Il Governo ha confermato che 9 milioni di cartelle esattoriali (il 90% per debiti inferiori ai 10.000 euro) arriveranno a casa delle famiglie italiane nelle prossime settimane. Una follia! Qualcuno cerca lo scontro sociale per continuare a occupare le poltrone? Non si scherza con il futuro e con la vita degli italiani. Fermatevi!