\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORA CHE FAI ? ORA CHE SI E’ SUPERATA LA SOGLIA DEI 10 MILA CONTAGI AL GIORNO CHE FAI? CHIUDI I BAR ALLE 22 INVECE CHE ALLE 24? MA IN CHE MANI SIAMO? DELLA PSICOLOGIA? ALLORA INTERVIENE FRANCESCHINI
Di Admin (del 16/10/2020 @ 20:59:36, in Critica politica, linkato 313 volte)





CORONAVIRUS:

allora la soglia psicologica ( PER IL GOVERNO DI SBANDATI CHE CI GUIDA ) dei 10 mila nuovi contagi in un giorno E’STATA TOCCATA OGGI 16 di ottobre 2020.


 Che cosa proporranno ora le varie anime smunte di questo pastrocchio di Governo?

 Un Governo VOTATO DA NESSUNO
che va avanti A MEZZUCCI E MANOVRINE ORA INASPRITE ORE ATTENUATE modo di agire che crea CONFUSIONE nella popolazione la quale ha un sale in zucca ben superiore a tutta quella pletora di esperti DEL CAZZO buoni solo alle comparsate in Tv con fior di gettoni di presenza.

 Scommettete che ora si alzerà qualcuno nel pretendere una chiusura di bar e ristoranti alle 22 invece che alle 24 e poi andando alle 21,alle 20…. Incredibile!

PER PAURA DELLE LOBBY POTENTISSIME DI  BALNEARI,RISTORATORI,MANOVRATORI DELLO SPETTACOLO SIA CIRCENSE CHE TEATRALE,IL GOVERNO HA AMMAINATO LE BRAGHE AD INIZIO ESTATE. IL PIL IL PIL IL PIL DEL TURISMO!!!!


Fottitelo ora questo Pil! Ora che fai?


 Ora che avendo riaperto le scuole nel caos più totale hai creato le basi per far ammalare i più giovani che erano sfuggiti al contagio,creando così le condizioni per alimentare focolai domestici di difficile controllo.


 Ora che fai?

Assisterai al riempirsi dei reparti Covid negli ospedali ,al riempirsi delle terapie intensive ed all’ABBANDONO AL LORO DESTINO DEI MALATI CRONICI E GRAVI? Molto probabile


 Questa e’ l’ITALIETTA DELLE CONCERTAZIONI,DEI TAVOLI, DELLE CABINE DI REGIA,DELLA CONDIVISIONE,DELLA PARTECIPAZIONE SINCERAMENTE DEMOCRATICA…


 L’avere sul suolo patrio il PAPATO ci ha fatto molto male nel corso dei secoli.

Abbiamo preso una mentalità furbesca,tentennante,prudente con secondi fini,in una parole da furbetti del quartierino.

Ora che fai?

 Aspetti ancora i soldi dall’Europa? Anzi, speri che le cose peggiorino in tutta europa affinchè qualcosa di sicuro ti arrivi in pancia?




 Quando ci sarà dato tornare a votare per mandare a casa questa valanga di incompetenti pericolosi e miracolati ( i 5 Stelle ) da provvedimenti ESIZIALI ( reddito di cittadinanza ) subito dopo che un altro FURBETTO, IL RENZI, non solo si era procurato la vittoria con i famosi 80 euro a chi non ne aveva bisogno,ma aveva anche svenduto per un piatto di lenticchie ( sforo di bilancio ) la nostra sovranità territoriale APRENDO LE PORTE AD UNA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA INCONTROLLATA…

  

 E se lo ricordate lo disse anche LA BONINO-SOROS!


 Ora che fai?

E GUARDATE BENE CHE QUESTE NON SONO LE CONSIDERAZIONI DI UN GIORNALISTA CON LE SUE IDEE MA SONO CONSIDERAZIONI CHE SE DOTATI DI BUON UDITO,POTETE ASCOLTARE IN QUALSIASI BAR O RITROVO UNA VOLTA ABBANDONATA LA LETTURA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT NOTORIAMENTE E PURTROPPO PRIMO GIORNALE IN ITALIA PER LIVELLO DI LETTURA….

 Guardi i numeri:

10.010 i nuovi contagiati oggi da coronavirus

 1.261 di questi in Campania.

 55 i morti,fortunatamente in calo rispetto a ieri.