\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CORONAVIRUS CASI IN CRESCITA SONO I PRIMI EFFETTI DELLA RIAPERTURA SCUOLE CHE TEMPISMO IL GOVERNO…SALVINI A PROCESSO? ECCO CHE SI SMONTANO I DECRETI SICUREZZA CON IL VIA ALL’ACCOGLENZA DIFFUSA
Di Admin (del 01/10/2020 @ 20:45:59, in Critica politica, linkato 384 volte)



CORONAVIRUS:


 ecco i primi effetti POST RIAPERTURA DELLE SCUOLE.
 Oggi o 118.236 tamponi hanno rilevato ben 2.548 nuovi casi di Covid in Italia. 24 sono stati i decessi.

 445 nuovi casi in Veneto e 324 nuovi casi in Lombardia , 390 in Campania.

 291 sono i ricoverati in terapia intensiva e sono 11 in più di ieri

Siamo tornati ai livelli di fine aprile.


 L’ARIA CHE TIRA NON E’ BUONA PER SALVINI E COMPANY…ANZI OLEZZA DI……ACCOGLIENZA DIFFUSA.....



 Io non sono nato ieri…ed annuso bene l’aria che tira.

Ebbene,appare ovvio che per Salvini ed il suo movimento non tiri aria buona NONOSTANTE LA LEGA SIA IL PRIMO PARTITO IN ITALIA CHECCHE’ NE DICANO I MIRACOLATI DEL PD!


 E’ in atto ed è partita subito dopo l’esito nefasto delle elezioni regionali in Toscana,DOVE UDITE UDITE LA LEGA E’ PASSATA DAL 20% DI BORGI VS ROSSI DELLE SCORSE ELEZIONI AL 40 E PASSA DELLA CECCARDI VS GIANI DI QUESTE APPENA PASSATE!!!

DICEVO ,è in atto una sorta di campagna mediatica AGGIRANTE ED A 360 % per cercare di confermare : OH QUANTO SIAMO BRAVI,OH QUANTO SIAMO DEMOCRATICI,AH QUANTO ABBIAMO DA FARE PER ACCHIAPPARE IL TRENO EUROPEO DEI 209 MILIARDI PER METTERE IN SICUREZZA IL PAESE….

 E giù interviste della solita ANNUNZIATA al Ministro Gualtieri e giù proroghe dello STATO DI EMERGENZA proposto fino al prossimo 31 gennaio 2021 da parte di Conte che a son di DPCM e di proroghe dello stato di emergenza sembra SIA DIVENTATO IL RE SOLE,GRAZIE AL COVID.



 La “gente” intesa come popolino ha la memoria corta e fa presto a saltare sul carro del vincitore soprattutto se tutti gli organi di informazione ( Sic! ) sono dalla parte del Governo”

Lo dico, l’ho già detto e lo ripeto ancora: se questi “raccattati” del Governo riusciranno a mettere le mani sul MALLOPPO magari azzeccando qualche mossa giusta riusciranno anche a rimettere in sesto gli sbandati dei 5 Stelle rinsaldandoli lì dove ora si trovano in maggioranza numerica grazie ad un 40% dei consensi ora irrealistico e ridottosi al massimo ad un 10-12%!

Saranno quindi mesi duri per Salvini la Lega e la destra in generale…

. Nel frattempo Conte è dalla von der Leyen al vertice europeo di oggi anche per parlare,dice lui, del prossimo Global health summit che si terrà in Italia il prossimo anno. Vale a dire e tradotto in soldoni un legame sempre più stretto con i vertici europei… altro che Salvini…

 E veniamo ai Decreti sicurezza da ANNULLARE.

La parte più a sinistra del Governo quella di LEU presa a bordo all’ultim’ora dopo la sbagliatissima mossa di Salvini di ritirarsi dal Governo, sta per gioire assieme ai sodali del PD che per statuto mentale ed anche per le tasche delle cooperative ha a CUORE L’INVASIONE PROGRAMMATA DEL PAESE.



 Lunedi prossimo dovrebbero essere cassati così come le multe alle “famigerate” ONG!

 Inoltre dovrebbe essere ripristinata la protezione umanitaria con la concessione dell’asilo nel nostro paese a maglie allargate e naturalmente l’iscrizione all’anagrafe per i richiedenti asilo e poi e poi…..naturalmente ACCOGLIENZA DIFFUSA, MI RACCOMANDO.