\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: A GENOVA IN ATTESA DEI BANCHI PER LE SCUOLE STUDENTI IN GINOCCHIO UNA FIGURA ORRENDA ORA PARTIRANNO DALLA CORSICA LE VEDETTE AEREE CHE INFORMERANNO LE NAVI TAXI DELLE ONG
Di Admin (del 14/09/2020 @ 20:44:45, in Critica politica, linkato 54 volte)




CORONAVIRUS

OGGI AUMENTANO I DECESSI E SCENDONO I NUOVI CONTAGI ANCHE PER IL MINORE NUMERO DI TAMPONI EFFETTUATI ALLA DOMENICA

SONO STATE 14 LE VITTIME E 1.008 I NUOVI CASI DI CONTAGIO

 IL NUMERO TOTALE DEI DECESSI SALE A 35.624 QUELLO DEI CONTAGI A 288.761

IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 197 PERSONE MENTRE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE 36.868



INIZIO SCUOLA ORRENDO A GENOVA CON RAGAZZI IN GINOCCHIO A SCRIVE SULLE SEDIE! NUOVO SOCCORSO AEREO PER LA FLOTTA DELLE ONG! ORA PARTONO DALLA CORSICA!



Non per fare polemiche a buon mercato anche perché non amo parlare di scuola…si vede che ho pessimi ricordi. Ma la foto di quei bambini in ginocchio intenti a scrivere sulle sedie è effettivamente lo SPECCHIO DI QUESTO GOVERNO di INCAPACI buono solo a metter su pletore di commissari e Ministri di scarso valore

genova24.it

 Questo il primo giorno di scuola in un istituto genovese nel quartiere Castelletto.



 Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti ha scritto: . "I nostri bambini, le maestre e le famiglie non meritano questo trattamento, soprattutto dopo i sacrifici fatti in questi mesi in cui era anche un dovere morale lavorare per evitare tutto questo. Io lo trovo inaccettabile e sto già scrivendo una lettera alla direzione scolastica per intervenire immediatamente. Un'immagine come questa non è degna di un Paese civile come l'Italia".

 E parlano già di strumentalizzazioni…. Come se non fosse un fatto e probabilmente non l’unico.


 Ma veniamo alle “amate” ONG, ai talebani del soccorso in mare anche se per la gran parte dei casi si tratta solo DI UN PASSAGGIO TAXI VERSO L’ITALIA DI CHI E’ STATO POI DIMOSTRATO ALMENO AL 92% ,TRATTARSI SOLO DI MIGRANTE ECONOMICO CHE UNA VOLTA SBARCATO DOVREBBE ESSERE RISPEDITO AL MITTENTE.

Sappiamo della loro prepotenza,del furore che anima queste capitane fatte con lo stampino,capitane che prendono la forza dai tatuaggi che hanno,alla guida di imbarcazioni foraggiate dalle varie chiese europee siano esse cristiane o evangeliche

 La flottiglia dell’accoglienza è numerosa ed attiva.Ma non si ferma alle imbarcazioni.

Vi sono anche droni ed aerei che perlustrano i tratti di mare interessati per poi segnalere la presenza dei barconi ai TAXI che intervengono.Uno di questi velivoli il MOONBIRD ( costo 60 mila euro al mese ) era stato fermato per varie irregolarità ( attività SAR non autorizzata ) a Lampedusa.



E subito GIORGIA LINARDI l’addetta stampa della Sea Watch ( si è parlato per lei di 5 mila euro la mese..) ha alzato LIRICHE AL CIELO: “ IL GOVERNO ITALIANO HA CHIUSO INOSTRI OCCHI SUL MEDITERRANEO CENTRALE”



 Ma la ONG tedesca aveva già presentato un altro aereo da ricognizione il SEA BIRD per dicono loro: continuare a individuare imbarcazioni in pericolo, prestare assistenza nei soccorsi e documentare violazioni di diritti umani nel Mediterraneo”

. Ora, come ha documentato LA VERITA’ parrebbe che LA FRANCIA ABBIA CONCESSO A QUESTO VELIVOLO la possibilità di partire da una base aerea della CORSICA per poter svolgere il suo ruolo di VEDETTA TALEBANA NEL MEDITERRANEO CENTRALE UNA VEDETTA CHE GRIDA AL BARCONE,AL BARCONE, CON L’INVITO A DISPOSIZIONE DELLA FLOTTA CROCIATA CHE PER ORA COMPRENDE: NAVE MARE JOINIO NAVE OPEN ARMS NAVE ALAN KURDI NAVE SEA WATCH 4 in attesa del rientro operativo della AMMIRAGLIA NAVE OCEAN VIKING!

I risultati si vedono
: CRUSCOTTO STATISTICO DEL VIMINALE A STASERA SBARCATI IN 21.011 ALLO STESSO GIORNO DEL PERIODO SALVINI IN 6.135 SUPERATO ANCHE IL PERIODO MINNITI QUANDO ERANO 20.629 !