\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SEMPRE ALTO IL NUMERO DI NUOVI CONTAGI ED OGGI ANCORA 10 DECESSI PONTASSIEVE QUELL’”IO TI MALEDICO” E’ USCITO FUORI DOPO QUEL “SALVINI OSPITE NON GRADITO”
Di Admin (del 10/09/2020 @ 21:22:02, in Critica politica, linkato 55 volte)





CORONAVIRUS

 ANCHE OGGI DATI COVID-19 NON BUONI. SONO 1.597 I NUOVI CASI DI CONTAGIO E 10 I DECESSI CHE ARRIVANO AD UN TOTALE DI 35.587 PERSONE

 IL TOTALE DEI CONTAGIATI DA INIZIO PANDEMIA SALE A 283.180 PERSONE.

 IL TOTALE DEI POSITIVI CERTI E’ DI 35.708 I PAZIENTI RICOVERATI CON SINTOMI SONO 1.836 ED IN TERAPIA INTENSIVA SI SALE A QUOTA 164 PAZIENTI.

 E’DA FERRAGOSTO E DAI GIORNI IMMEDIATAMENTE SEGUENTI CHE I DATI SONO IN CRESCITA APPARE EVIDENTE ESSERE UNA CONSEGUENZA DEGLI ASSEMBRAMENTI ESTIVI VUOI IN VACANZA VUOI IN DISCOTECHE




QUELL’”IO TI MALEDICO” E’ VENUTO FUORI DOPO QUEL MATTEO SALVINI QUI NON E’ UN OSPITE GRADITO E QUESTO E’ ODIO DI DESTRA O DI SINISTRA?


 A me dispiace solo una cosa e sto parlando della vicenda SALVINI ieri aggredito in quel di Pontassieve da una “democratica impegnata immigrata regolare “

. Mi spiace del suo stupore e sono convinto che ci deve anche aver “sofferto”.

 Ma l’episodio di Pontassieve non può non rivelare la verità vera profonda delle cose.

 Salvini è un “bamboccione” per nulla cattivo.Eppure passa per “lucifero”.Ovvio,sono i benpensanti,i portatori della verità rivelata,i veri CATTIVI, I VERI ODIATORI….e ce ne sono molti.


 Escono tutti allo scoperto con i loro commenti del giorno dopo da intellettualoidi da festa dell’Unità.

 Per carità di patria lasciamo perdere i commenti delle varie Ferragni o Rula Jabreal di turno.

Per questi personaggi l’odio viene solo da destra ed allora che dire di questo post pubblicato prima dell’aggressione dal SINDACO DI PONTASSIEVE Monica Marini?



Su facebook infatti il Sindaco il giorno precedente l’arrivo di Salvini ha pubblicato UN CHIARO MESSAGGIOPOLITICO utilizzando il logo PONTASSIVE NON SI LEGA usato come tutti sanno esclusivamente contro Salvini e pubblicando il COMUNICATO INTEGRALE dell’Associazione Pontassieve futura-Pontassieve non si lega che recita cosi':…….. “Pontassieve crede in una Europa dei cittadini e coltiva quei valori che Salvini, con la sua propaganda nazionalista e populista ci sembra calpestare. In poche parole Pontassieve è accogliente ma qui Matteo Salvini, almeno per noi, non è un ospite gradito.”

Salvini sa di rischiare ad andare in mezzo alla gente per le vie delle città, ma è il suo modo di proporsi politicamente ed è su quello che ha costruito il suo consenso.

 Salvini si è stupito del silenzio di Conte sui fatti accaduti.



 Evidentemente si DEVE ESSERE DIMENTICATO QUEL DURO DISCORSO FATTO CONTRO DI LUI DA CONTE CON TANTODI MANINA APPOGGIATA SULLA SUA SPALLA IN SENATO AL MOMENTO DELLA DISCUSSIONE SULLA SFIDUCIA LO SCORSO AGOSTO!


Conte è un vero nemico giurato di Salvini, ovvio.

 Semmai c’è da chiedersi anche questo. Avete visto come ha fatto presto a sparire dai media nazionali il fattarello di Pontassieve?
 Ma se fossero stati aggrediti Conte o Zingaretti per quanto tempo avremmo dovuto sorbirci articoli servizi ed articolesse a palle incatenate dalla stampa definita “libera”?