\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CORONAVIRUS OGGI 13 DECESSI E 190 CONTAGI A BRUXELLES SI ATTENDE CHE TUTTI SI DICHIARINO VINCITORI PER LA SPARTIZIONE DI UNA TORTA LA CUI FETTA PRINCIPALE TOCCHERA’ ALL’ITALIA
Di Admin (del 20/07/2020 @ 21:37:59, in Critica politica, linkato 61 volte)




CORONAVIRUS:

 AUMENTANO RISPETTO A IERI I DECESSI PER CORONAVIRUS SI E’ PASSATI DAI 3 DI IRI A 13 DI OGGI PER UN TOTALE GENERALE DI 35.058 DECEDUTI DA INIZIO PANDEMIA.

 E SI SONO REGISTRATI 190 NUOVI CASI DA CORONAVIRUS PER UN TOTALE DI 244.624 CONTAGIATI

 12.404 SONO I MALATI DEI QUALI 745 RICOVERATI.

 IN TERAPIA INTENSIVA SI E’ PASSATI DAL MESE DI APRILE IN CUI SI CONTAVANO OLTRE 4000 RICOVERI AI 47 DI OGGI.






AL QUARTO GIORNO DI LAVORI A BRUXELLES CI SI AVVICINA AL MOMENTO IN CUI TUTTI SI DICHIARERANNO VINCITORI


 Ma come volete che finisca la passerella infinita dei capi di governo in riunione perenne?

 A TARALLUCCI E VINO. TUTTI SI DICHIARERANNO VINCITORI COME DOPO OGNI CONSULTAZIONE ELETTORALE TRANNE POI TRA QUALCHE TEMPO LAMENTARSI PER IL POCO (?) RICEVUTO..

 Secondo le ultime bozze sembra che all’Italia toccheranno più o meno una ottantina di MILIARDI A FONDO PERDUTO che senz’altro sono cifra consistente ma certamente inferiore alle MILIARDATE promesse a bocca larga dal Premier e già in segreto sicuramente spese tra gli amici degli amici

.IN AGGIUNTA SI PARLA ANCHE DI ALTRI 120 MILIARDI DI PRESTITI.

 CHE CI VOLETE FARE…C’E’ CHI SI BALOCCA CON L’EUROPA E CHI INVECE DEVE CHIUDERE L’ATTIVITA’ PER MANCANZA DI CLIENT


I. Non solo! Deve anche far fronte a un centinaio di scadenze fiscali assortite così tanto per gradire tra un diniego di prestito e l’altro causa ingorgo semaforico ( rating) con la luce sempre sul rosso.

 D’altra parte questo è il governo che la FOLLIA DI SALVINI ci ha consegnato lo scorso agosto!


    
Abbiamo esponenti di primo piano che vedrebbero volentieri i RISTORATORI CAMBIARE MESTIERE ( IL VICE MINISTRO DELL’ECONOMIA CASTELLI ) e vice ministri come MISIANI del PD ( quello del FALLIMENTARE PRESTITO VITALIZIO IPOTECARIO CON ANATOCISMO ) che di certo non amano le P.IVA.

 Per come è messo e per da chi è rappresentato questo nostro governo è già tanto che possa avere accesso a Bruxelles ma che tenti anche di dettare legge poi è oltre i limiti dell’assurdo.

 Covid-19 o non Covid-19 che tenga.