\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: I 55 ULTERIORI DECESSI DA CORONAVIRUS NON RIESCONO A NASCONDERE IL CLAMORE DELL’APERTURA DEGLI STATI GENERALI DELL’ECONOMIA A ROMA DOVE SI DISCETTA COME FARE A SPENDERE IL FIUME DI DANARO CHE ARRIVERA’
Di Admin (del 13/06/2020 @ 20:58:59, in Critica politica, linkato 346 volte)



Si prosegue con i decessi da CORONAVIUS: oggi altre 55 persone sono decedute portando la somma totale dei decessi a quota 34.278


 346 I NUOVI CONTAGIATI OGGI il 60% dei quali in Lombardia

 Gli attualmente positivi in Italia sono 27.485 vale a dire 1.512 in meno di ieri In terapia intensiva ci sono ancora 220 pazienti mentre i malati con sintomi ricoverati sono 3.747 in calo di 146



 APERTA A ROMA LA KERMESSE INVENTATA DA CONTE ORA SONO TUTTI IN FILA PER LA SUDDIVISIONE DELLA IMMENSA TORTA DEL RECOVERY FOUND



 L’introduzione di Conte: Nel momento in cui progettiamo il rilancio dobbiamo far in modo che il mondo intero possa avere concentrata la sua attenzione sulla bellezza del nostro Paese" il riferimento era per Villa Pamlhili..

 Poi i soliti nomi:Sassoli,von del Leyen, Gentiloni,Lagarde, Michel ed ha detto “fischio”!


 INSOMMA TUTTA LA TROIKA è interventuta in mattinata in videoconferenza e nel pomeriggio poteva mancare Visco governatore della Banca d’Italia?



I fondi che arriveranno ha detto Sassoli "saranno pubblici e la capacità di spesa ha sottolineato dovrà aumentare così come non saranno ammissibii perdite o spreco di questo denaro. Comunque è un’occasione da non sprecare.

 Sassoli si è anche rivolto a Conte con queste parole: Caro Presidente Conte bisogna fare in fretta. Tutti gli indicatori ci riferiscono che la crisi colpirà duramente. Servono riforme strutturali e interventi di sostegno diretto alle persone.

 Che differenza Salvini…. Tu sei in Sicilia e Calabria a cercare di rifarti notare magari con qualche sberleffo di troppo, mentre il “saltafossi” Conte si fa bello con Gli STATI GENERALI dell’economia.Epensare che 10 mesi fa Conte era con te al Governo!E se Conte vi facesse fessi tutti,compreso quel Renzi che ha apparecchiato la tavola con frutti velenosi? Magari approffittando del COVID….




ORA IN QUANTI ASPETTERANNO IL PALLINO ROSSO?


 Vi sarà senz’altro capitato in questi primi mesi di pandemia da Coronavirus di incontrare quel tipo di “essere umano” che a mio modo di pensare appartiene alla categoria dei “paraculo” in senso lato,a quelle persone cioè che già ben protette di suo-in genere impiegati pubblici-tendono a pararsi il culo sempre e comunque con atteggiamenti di assoluto e pedissequo rispetto di quello che dice “il padrone”.

 Del tipo:in un supermercato ti guardano male perché magari per loro invece che ad un metro sei a 98cm,oppure perché non indossi bene la mascherina,oppure perché tra una gondola e l’altra rischi di sfiorarli seppur per un secondo. Ed allora la reazione sdegnata di chi la sa lunga:”si allontani per favore..” e quasi con gesto di disprezzo misto a paura.

Ne ho visti parecchi di questi paraculo, in genere poco utili alla società ed al progresso.

Ebbene,ora con l’esplosione voluta e programmata dai soliti noti di questa APP IMMUNI che questi soggetti avranno di sicuro installata,pensate a che livello di stress personale costoro arriveranno……

COMPULSIONATI GUARDERANNO CONTINUAMENTE IL DEVICE PER SCRUTARE SE PER CASO FOSSERO ENTRATI IN CONTATTO CON QUALCHE POSITIVO… e poi che faranno costoro?


 Dal momento che non è previsto nessun intervento pubblico obbligatorio,a che serve questa autotortura?

 Per quale motivo il SSN cerca di scaricare responsabilità sue sui cittadini?

 Quindi benpensanti a reddito fisso e paraculo di nascita ora avete il vostro trastullo!

Anche qui, come in banca,aspettate il semaforo rosso!