\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DE ANGELIS SULL’HUFFINGTON POST SI E’ SUPERATO PARLANDO DEGLI STATI GENERALI DELL’ECONOMIA:DECINE E DECINE DI SIGLE INVITATE,MANCANO SOLO “LA BANDA, LE PUTTANE E I MILITARI”
Di Admin (del 11/06/2020 @ 21:11:33, in Critica politica, linkato 358 volte)




Coronavirus:

 OGGI I DECESSI SONO STATI 53 ( 25 in Lombardia ) ALLUNGANDO LA TRISTE LISTA A QUOTA 34,167

379 sono i nuovi contagiati dei quali 252 in Lombardia

I ricoverati in terapia intensiva sono 13 meno di ieri cioè a dire 236

I ricoverati sono 4.131 vale a dire 189 in meno di ieri


 Il tasso di letalità in Italia cioè a dire la percentuale di decessi rispetto ai contagi è posizionato a 4,5% cioè a dire 4 morti e mezzo ogni 100 contagiati.

 Ebbene in Lombardia è AL 18% vale a dire 18 morti ogni 100 persone contagiate.


 SI AVVICINANO GLI STATI GENERALI DELL’ECONOMIA E DE ANGELIS SULL’HUFFINGTON POST HA GIA’ DATO LA SENTENZA:decine e decine di sigle invitate, mancano solo “la banda,le puttane e i militari!





A che bellezza,ragazzi!

 In attesa degli STATI GENERALI DELL’ECONOMIA
, la coppia ( e che coppia!) del PD, Graziano Del Rio e Andrea Marcucci capigruppo nelle due Camere ha incontrato il Premier Conte per vedere come fare a far ripartire il Paese con IDEE CONCRETE forti della massa di danaro che pioverà dall’Europa.

 Ovvio il clima positivo.Ce ne sono le premesse.

Anche la delegazione di IV con Rosato e la Boschi sono stati da Conte. Da questo infinito summit cui i giornalisti non sono ammessi ,dovrà uscire una serie di proposte per incontrare le istanze che nascono dal Paese.

 Che in una parola sarebbero rissunte in: MENO CHIACCHIERE E PIU’ FATTI, meno misure SBALLATE come ad esempio gli 80 euro di Renzi che furono solo mossa elettorale ( danaro a chi non ne aveva del tutto bisogno…) o IL REDDITO DI CITTADINANZA rivelatosi solo pura assistenza senza creare un posto di lavoro che sia stato uno.Anche questa mossa elettorale che ha pagato riempiendo il Parlamento di politici dell’ultima ora aggrappati a forza allo scranno perché mai sarebbero rieletti in caso di voto


. Ma questo lo abbiamo detto molte volte

.Ora la pandemia oltre che evento tragico per la salute delle persone potrebbe anche cementare questa banda di sbandati che ci governa e che vede gli occhi luccicare di brama potendo farsi belli con altri provvedimenti sballati magari pro immigrati con i soldi dell’europa.

 Alla destra sana la massima vigilanza

.Non basta non andare agli Stati Generali.

Qui c’è da mandare a casa questi “sbandati”……

Ahhh Salvini che cosa hai combinato la scorsa estate!