\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LE DIVERSE LETTURE DELLA SITUAZIONE COVID-19 DALLE VELINE MINISTERIALI AI COMITATI SPONTANEI COME : VERITA’ E GIUSTIZIA PER LE VITTIME DI COVID-19
Di Admin (del 07/06/2020 @ 21:19:04, in Critica politica, linkato 331 volte)




Ma come la vogliamo raccontare STA’ STORIA del Covid-19?

In modo uniforme agli ORDINI DI PARTITO? Oppure parlando realmente come stanno le cose?

Perché se stiamo dietro ALLE VELINE MINISTERIALI appare chiaro ed evidente a tutti coloro che non sono coinvolti in beghe di potere più o meno forte,che il dato da cui partire è INNANZITUTTO QUELLO DEL NUMERO DEI MORTI AL GIORNO,POI QUELLO DEI NUOVI CONTAGI…


. Il resto è marmellata sugli occhi di chi preferisce non vedere come stanno le cose.

 A dar retta all’ANSA ad esempio: CONTINUA IL CALO DEL NUMERO DEI CONTAGI.SEI REGIONI A ZERO CASI” Già,ma se continuano anche I MORTI prima o poi finiranno anche i nuovi contagi….

 Prima ci hanno scassato le palle con i virologi e gli esperti che non ci capivano nulla parlando uno all’opposto dell’altro,poi LA CLAUSURA IMPOSTA DALL’ALTO dopo AVER COMBINATO SFRACELLI NELLA GESTIONE DEL CASO SOPRATTUTTO IN LOMBARDIA ( altro che eroi! ),poi la SPINTA DELLE CATEGORIE PER LA RIAPERTURA
TOTALE,poi la fase destinata a cessare presto di qualche multa a qualche gestore per mancato rispetto delle distanze…fatto è che in genere tutti se ne fregano,specie i giovani dopo le libagioni,di queste ristrettezze.

 Ora stanno decidendo se per i giovanissimi e gli anziani si dovrà negare la Costituzione Italiana imponendo IL VACCINO OBBLIGATORIO! E ci arriveranno…anche se vorrebebro più prosaicamente mettersi tutti attorno ad un tavolo ( meno credo la MELONI) per iniziare a SPARTIRSI LA TORTA DEI SOLDI A PIOGGIA PROVENIENTI DALL’EUROPA.


 Ma il problema ( per loro e per noi ) è che si continua a morire specie in Lombardia e proseguono i nuovi casi di contagio.

OGGI 53 NUOVE VITTIME ( 21 DELLE QUALI IN LOMBARDIA ) PER UN TOTALE DI 33.899 DECESSI

197 NUOVI CASI DI CONTAGIO DI CUI 125 IN LOMBARDIA

 287 PERSONE SI TROVANO ANCORA IN TERAPIA INTENSIVA 6 IN MENO DI IERI

4.864 PERSONE SONO SEMPRE RICOVERATE E SONO 138 IN MENO DI IERI

I GUARITI SONO AUMENTATI DI 759 UNITA' ARRIVANDO A 165.837

                                     

 A proposito di eroi ( una parola che ormai in Italia deve essere seconda solo al “ciao” ) NOI DENUNCEREMO: VERITA’ E GIUSTIZIA PER LE VITTIME DI COVID-19

Chi sono costoro?

 Persone di ogni parte d’Italia che sono state colpite o anche no dalla pandemia e che si sono riunite per denunziare tutti fatti DI MALA SANITA’ avvenuti in questo periodo…

. Per ora sono solo 55.816 un pochino più dei morti…per ora.


 ANDATE A LEGGERE QUALCHE DICHIARAZIONE E POI CAMBIERETE IDEA SU CHI SIA EROE…