\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: INDICE DI TRASMISSIBILITA’ COVID 19 SOTTO L’1 IN TUTTE LE REGIONI ANCHE OGGI ALTRI 72 DECESSI TORNA IL RENZI SCRITTORE CON UN ALTRO LIBELLO ED ANCHE RADIO RADICALE CORRE AD INTERVISTARLO
Di Admin (del 06/06/2020 @ 21:24:31, in Critica politica, linkato 300 volte)


Oggi le vittime per il coronavirus in Italia sono state 72 per cui i morti complessivi da inizio pandemia raggiungono la cifra di 33.846

 In calo i nuovi contagiati che sono stati 270 dei quali 142 in Lombardia

. 165.078 persone sono guarite e 293 sono ancora in terapia intensiva.

 I malati da coronavirus in Italia sono ancora 35.877.1.099 in meno di ieri

. La cosa positiva è data dal fatto che l’indice di trasmissibilità (RT) in nessuna regione italiana è superiore a 1. Tuttavia ricorda l’Istituto Superiore di Sanità che esistono ancora in Italia alcuni focolai locali da tenere sotto stretto controllo e quindi occorre ancora molta prudenza.


 MA GUARDA UN PO’ ANCHE RADIO RADICALE IN SOCCORSO DI RENZI…

 Proprio non aveva altro da fare Radio Radicale oggi nell’omaggiare il Senatore Renzi leader di Italia Viva con una intervista addirittura a 3 voci ! ( Reanda, Landi,Coccia ) autore, il Renzi, dell’ennesimo libello dal titolo “la mossa del cavallo”!

Radio Radicale di cui non si parla più di Convenzione,problema ormai superato non essendo più “il gerarca minore” Crimi ( definizione dell’ex Direttore Bordin ) pericoloso,ha ben “maneggiato” con l’ingresso in comitati direttivi di personaggi di varia estrazione spaziando da Gozi?! alla Stefania Craxi, prosegue quindi imperterrita spaziando a 359° per rendersi eterna a caro prezzo.

 A proposito ma la annunciata gara per il rinnovo della Convenzione che fine ha fatto?

Quindi omaggio al libello di Renzi con una selva di domande a 3 voci e la consueta “FUFFA SPONTANEA” del Senatore di Rignano.

 Si è spaziato dal potere della politica che dovrebbe indicare una leadership sicura rintracciabile soprattutto nei SINDACI, alla visione garantista in tema di giustizia,alla riforma delle istituzioni ,in un periodo storico in cui vige una sondaggiocrazia negativa.
 E circa le carceri e la liberazione di diversi personaggi mafiosi avvenuta di recente?
 Lo Stato ha detto Renzi ha il dovere di garantire le cure e il capo mafioso deve essere curato ma il posto è il carcere e non fuori




 Insomma: uncompendio enciclopedico del vivere in visione Renziana. Il solito TUTTO-NULLA

 Ed anche un bello spot con l’indicazione ( nemmeno poi troppo evitata..) di andare a comprarsi il “libello”.



 Ma se avesse ragione il Di Battista nel dire che RENZI E’ FINITO ,VIVE DI LIBRI E DI CONFERENZE,E NON FARA’ MAI CADERE IL GOVERNO PERCHE’ SPARIREBBE ?