\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DALLA LOMBARDIA OGGI DATI NON BELLI,IN ITALIA ANCORA 85 DECESSI E APPRENDIAMO OGGI CHE GLI OSPEDALI RIPRENDONO LA CONSUETA ROUTINE…E PER OLTRE 100 GIORNI I MALATI CHE HANNO FATTO?
Di Admin (del 05/06/2020 @ 21:30:32, in Critica politica, linkato 306 volte)






BOLLETTINO DI GUERRA DEL 5 GIUGNO:

 MICA BELLO OGGI….INTANTO SONO STATI 518 I NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI BEN 402 IN LOMBARDIA!

 A CONFERMA CHE IL VIRUS IN QUELLA REGIONE CIRCOLA ANCORA NOTEVOLMENTE.APPENA SI AUMENTA IL NUMERO DEI TAMPONI ECCO CHE LE CIFRE DEI POSITIVI SI ALZANO…

 I MORTI ANCHE OGGI SOTTO I 100 MA LA CIFRA DI 85 E’ SEMPRE CONSISTENTE.I MORTI IN TOTALE SONO ARRIVATI A 33.774

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 316 PERSONE-22 IN MENO DI IERI. MENTRE I MALATI RICOVERATI CON SINTOMI SONO ANCORA 5.301



in terris.it

 DA RESTARE VERAMENTE BASITI ( COME DICONO AL NORD ) O ALLIBITI COME DICO IO


Ci sono delle cose che mi fanno venire la pelle d’oca da tanto che sono ASSURDE!

 Eppure in questo caso io credo proprio,purtroppo, che siano vere.

 E dal momento che ne va di mezzo la nostra salute c’è veramente di che preoccuparsi

 E’ ovvio che causa CORONAVIRUS e causa la assoluta IMPREPARAZIONE ( NON COLPEVOLE ) vista la novità della malattia MA IMPREPARAZIONE COLPEVOLE QUESTA SI ALMENO A LIVELLO STRUTTURALE, DEL NOSTRO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE NONOSTANTE SI DECANTASSE QUELLO DEL NORD COME IL MIGLIORE IN ASSOLUTO, è ovvio che,dicevo, che in un primo momento tutte le altre PRESTAZIONI SANITARIE PROGRAMMATE SAREBBERO STATE RINVIATE


 Ma che ora a distanza di 105 giorni dal primo positivo al coronavirus ci sia qualcuno che scrive: VERSILIA: “ripartono visite e operazioni al Versilia ( ospedale di zona n.d.r.).Almeno 3000 esami sono da riprenotare”

 PORCA MISERIA!

 Questo vorrebbe dire che per 105 giorni la popolazione è stata abbandonata a sé stessa? Ora per chi aveva un mal di pancia poco male,ma per chi aveva programmate operazioni e controlli di tipo oncologico che cosa è accaduto? Che in qualche caso ci avrà lasciato la pelle…altro che coronavirus! Oppure no….MAGARI SI E’ CURATO LO STESSO MA A PAGAMENTO!


 Per 3 mesi tutte le operazioni chirurgiche rinviate?

 E dei malati gravi di cuore quanti ci avranno lasciato le penne?

 Ma da dove sarà partito l’ordine?

 La prima notizia descrivente la RIPRESA DELL’ATTIVITA? NORMALE ( DOPO 105 gg! ) è venuta da Toscana Notizia con una nota dell’Assessore Saccardi che dic
e:”Screening oncologici,ripresa l’attività sospesa a metà marzo per l’emergenza Covid.19 Ed ancora:”Invito tutti a presentarsi quando vengono chiamati.La prevenzione ha dimostrato di ridurre mortalita’ e frequenza dei tumori”

A me sembra inaudito!

 Per 3 mesi abbiamo avuto la conferma che la SANITA’ PUBBLICA ERA CHIUSA! MA “LORO” DICONO: l’ABBIAMO FATTO PER TE….