\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:RISCHIO CHE OGNI REGIONE FACCIA A MODO SUO ED ANCHE CON RISIBILI PROVVEDIMENTI MA IL CONTAGIO NON MOLLA ANCHE OGGI ALTRI 420 DECESSI.
Di Admin (del 24/04/2020 @ 20:43:33, in Critica politica, linkato 323 volte)



BOLLETTINO DI GUERRA DEL 24 APRILE:

 SI INSISTE: ALTRI 420 MORTI IN UN SOLO GIORNO.( 44 IN MENO RISPETTO A IERI ) IL TOTALE DEI DECESSI DA INIZIO EPIDEMIA SALE A 25.969 I

N TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 2.173 PAZIENTI CON UN -94 RISPETTO A IERI.

SONO 803 I RICOVERATI IN MENO RISPETTO A IERI PER UN TOTALE ANCORA NEI NOSOCOMI DI 22.871 PERSONE

 2.922 SONO I GUARITI OGGI MENTRE I MALATI SONO CALATI DI 321 UNITA’ PER UN TOTALE DI 106.527 PERSONE CONTAGIATE


 Sono dati abbastanza confortanti sul fatto che la curva dei contagi si sta pian piano livellando.

 ED E’ PROPRIO PER QUESTO CHE QUANTO SI LEGGE QUA E LA’ FA INORRIDIRE.





 SI LEGGE: MILANO SI FA IL SUO PIANO POST COVID 19 Limite di velocità a 30 km ora. Cosa che a Monaco di Baviera ad esempio c’è da sempre almeno nelle zone fuori dai viali esterni.


 E poi e questa è da scienziati da Covid:

TAVOLINI PRESUMO PER MANGIARE AI MARGINI DELLA CAREGGIATA E NEI POSTI AUTO,. Ditemi voi se qui non c’è la mano della sinistra al caviale! L’AUTO VISTA COME TERRORE! IL GENIALE PIANO PARTORITO DALLA SINISTRA AL CAVIALE SI CHIAMA: MILANO 2020 Esilarante!

Nel mentre Milano si fa il suo piano anti auto e pro Spritz ecco che Zaia prepara il suo di piano che parla di riaperture a tutta forza.Cantieri pubblici,negozi tutti,take away su ordinazione e chi più ne ha ne metta in contrasto con altre regioni italiane.

 Tenendo conto che i nuovi contagi oggi in Lombardia sono stati 1.091 e a Milano 246 !!! in veneto invece sono stati 143. Ma non vi pare che siano dati ancora brutti per RIAPRIRE LA FIERA ?


 Insomma dal momento che il BRUTTO
deve ancora venire ( ammettendo che il virus cali di intensità..) sì perché il brutto E’ LA RIPRESA---in che modi? Con quali soldi? A chiacchiere non si va avanti. Quando i ristoratori,i baristi si renderanno conto che con le MISURE DA ADOTTARE ( pagate da chi? n.d.r ) ANDRANNO POCO LONTANO che faranno? Quando l'incasso prima poniamo di 1000 euro al giorno passerà a 300 come faranno a pagare le spese? Che faranno dopo averne preso contezza? Chiederanno aiuto a chi? Alla Merkel?



Tenete conto che già per il tanto sbandierato aiuto alle micro imprese, quello del 25% del fatturato fino ai 25.000 euro di elargizione NON A FONDO PERDUTO come in Germania,Svizzera… già una valanga di richieste SBATTE CONTRO L’OSTRACISMO DELE BANCHE che CAVILLANO SU TUTTO non tenendo in alcun conto di quanto dicono le disposizioni del governo e della stessa ABI!! Altro che garanzia statale al 100%