\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SIAMO DAVVERO MESSI MALE NELL’AUDIZIONE DI GUALTIERI IN COMMISSIONE BILANCIO DI CAMERA E SENATO SI PARLA DI SOSPENSIONE MUTUI SOLO PER CHI E’ IN BONIS!
Di Admin (del 24/03/2020 @ 19:51:46, in critica politica, linkato 345 volte)





Mi viene da dire solo una cosa.

 Ma qui siamo ancora fuori dal mondo!

 Mi sono sorbito ,visto che siamo sequestrati in casa per via unilaterale e per certi versi incostituzionale,tutta la pletora di interventi succedutisi durante l’informativa tenuta dal Ministro Gualtieri nella commissione bilancio di Camera e Senato

.Tra le migliaia e migliaia di parole una ci ha colpito. Si parla di “in bonis” Interventi di sospensione mutui e prestiti vari SOLO SE LE PMI SONO IN BONIS?

Vale a dire non hanno “SFORATO” linee di credito vari bancarie? SIAMO MATTI? Vorrebbe dire aiutare chi finora ha potuto pagare i debiti ED AMMAZZARE DEFINITIVAMENTE COLORO CHE SONO IN VERA DIFFICOLTA’


Non riusciamo ad essere seri.Siamo in mano AI LEGULEI da strapazzo.

La gente vuole tranquillità,vuole i soldi!

Non VUOLE SAPERE CHE SE ESCE DI CASA SI RISCHIA DI ESSERE ARRESTATI! Ogni giorno che passa c’è una nuova DICHIARAZIONE DA PORTARSI DIETRO IN CASO DI USCITA DAL CARCERE CASA. OGNI GIORNO SI PENSA DI INCREMENTARE LE SANZIONI IN CASO DI USCITA DAL CARCERE CASA INOPPORTUNA ( secondo loro..) Ora siamo arrivati ad una multa da 400 a 3000 euro!

SIAMO DI COLPO DIVENTATI UNO STATO DI POLIZIA ESSENDO NELL’ANIMO L’ITALIANO MAI STATO ADATTO A SOPPORTARLO?


 Ho sentito il Ministro Gualtieri parlare di mascherine distribuite da VOLONTARI. Ma dove, ma quando?Dove sono? Io li vedo ,li vedo si, ma in CINA!

Siamo considerati solo carta straccia.Uno Stato in comportamento confusionale e come ovvio,da noi, vessatorio.Si dà poco o nulla e si vuole TUTTO!


 E la rabbia comincia a montare.



BILANCIO DI GUERRA ODIERNO:

Crescono i decessi:743 in un solo giorno! I nuovi contagiati scendono di poco dai 3780 di ieri ai 3612 di oggi. Aumentano i guariti di 894 unità Il totale di persone che al momento ha contratto il virus è arrivato a 69.176 I pazienti ricoverati con sintomi sono 21937 dei quali 3396 in terapia intensiva e 28697 in isolamento



 SAI CHE PERDITA (n.d.r.) : dopo lungo e patetico tira e molla dovuto unicamente alle enormi somme di danaro in ballo oggi l’annuncio ufficiale. TOKIO 2020 slitta di un anno! Il CIO ha quindi CONTROVOGLIA accolto la richiesta del Premier giapponese ABE di posticipare i Giochi olimpici di 12 mesi causa pandemia di Coronavirus.

 Federica Pellegrini ha detto: mi toccherà nuotare ancora per un anno: sai che fatica! ( n.d.r.)