\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI GRIDA ALLO SCANDALO PERCHE’ SALVINI TWITTA E POSTA ANCHE AL SABATO PRIMA DELLE ELEZIONI ED E’ UNA VERA IPOCRISIA DOV’E’ LA LEGGE CHE LO IMPEDISCE SU INTERNET ? SOLO INDICAZIONI DALL’AGCOM E CAPIRAI…
Di Admin (del 25/01/2020 @ 19:40:15, in Critica politica, linkato 399 volte)


Per favore finiamola di essere patetici e fuori dal mondo!

 Questa storia del SILENZIO ELETTORALE il giorno prima delle elezioni è incredible.


 Da anime belle e candide che si stupiscono democraticamente e con partecipazione, mi raccomando.IPOCRITI.


repubblica.it

 Si dice: SALVINI DEBORDA SUI SOCIAL,NONCURANTE DEL SILENZIO ELETTORALE scrive l’Huffington Post di nuova proprietà, targata Agnelli.

Fatto è che in un’epoca dominata dai social ( PURTROPPO N.D.R) un’epoca in cui i politici comunicano come automi con frasine brevi se inquadrati da una telecamera e con tweet se in privato ,si viene a parlare si silenzio elettorale?

 Roba da sepolcri imbiancati.

 Ma la legge che dice?

 Non ci sono leggi che impediscano ai politici di fare dichiarazioni su internet il giorno prima delle elezioni.



 Quelli della Agcom ,cui ad esempio si sono attaccati come sanguisughe i radicali visto che ne era stato riconosciuto il servizio pubblico al tempo del “gerarca minore” Vito Crimi che sembrava volesse limitarne le entrate ( e giustamente n.d.r.) hanno parlato solo di raccomandazione a rispettare il silenzio con tutti i mezzi di diffusione . E’ UNA LINEA GUIDA NON UNA LEGGE!

 E allora che volete? Cantare alla luna? Perché temete la sconfitta ?



Perché “faccia a finto tonto” Santori continua a provocare?

Ed allora come andrà stà sfida?

 Volete un parere spassionato?

 Anche se vincerà Salvini sarà vittoria mutilata. Se vincerà Salvini avrà voglia la Meloni di andare a citofonare sotto casa Conte per dargli lo sfratto! Lo sfratto magari glielo darà prima RENZI che tiene tutti per le palle, magari imponendo un cambio di Premier! E c’è già chi da parte amica o semi –amica , vedi Maurizio Lupi ,già parla di POSSIBILE SEMESTRE TECNICO prima di andare ad elezioni in ottobre, per mettere mano a legge elettorale e a tutti quei tavoli di crisi del lavoro che sono aperti .


 Vinci, vinci, tanto poi i rimedi sono sempre all’italiana……

.Ha già: POI C’E’ IL COLLE!