\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: C’E’ CHI ABBANDONA LA FAMIGLIA REALE,CHI SFASCIA UFFICI POSTALI,CHI FA FIGURETTE INTERNAZIONALI E CHI INVECE PASSA DA LEU CON SALVINI E LA LEGA
Di Admin (del 08/01/2020 @ 21:46:15, in Critica politica, linkato 401 volte)



Quando ci vuole ci vuole! A me mi importa una sega ( come si dice da noi sulla costa in Toscana...) se Harry e Megan lasciano la famiglia reale!

E chissenefrega di queste usanze tipiche del mondo anglosassone pieno di ipocrisie nei modi e nei detti.

Che se ne stiano sull'ISOLA e non rompano.
 Almeno se ne sono andati dall'Europa.

 Il brutto è che tutti i giornali ci intingono il cantuccio pur di fare abbassare con notizie senza senso almeno per noi,il già basso livello della nostra stampa.


Qui tra inglesi più o meno reali che vogliono indipendenza, e reduci miliardari venuti a miracol mostrare e mi riferisco a Ibrahimovic di nuovo al Milan non è che ce la si passi bene..



Se a queste facezie spacciate per ORO PURO ci aggiungiamo anche le gesta di quel marocchino di 39 anni che a Piove di Sacco ha sfasciato gli arredi del locale ufficio postale perche il reddito di cittadinanza ritardava di alcuni giorni
( e presumo fosse in forze fisiche eccellenti confermate dai fatti in essere) ben capiamo che siamo davvero messi male.
 Perchè questo marocchino non va a lavorare dal momento che pare fisicamente sia in piena forma? No! Perchè può anche prenderci in giro a noi italiani! Non funziona nulla.I centri per l'impiego come se non esistessero.

 Ma passando o cose ben più serie non sono mica molti a commentare la figuretta fatta dal Premier Conte oggi . Egli ha incontrato a Palazzo Chigi il generale libico HAFTAR nel mentre il Premier libico Al Serraj . una volta venuto a conoscenza della presenza del nemico a Roma ha deciso di annullare la sua visita in Italia.

.Ma si sa Conte crede di essere il principe dei mediatori.Ennesima figuretta all'italiana commentata da Salvini con un semplice ."dilettanti allo sbaraglio"

 Ed anche in tema di revoca delle concessioni autostradali ai Benetton il Premier pare stia brigando per un'altra soluzione.Un accomodamento, in sostanza:solo una grossa multa.Insomma un altro compromesso. Che faranno i 5 Stelle?

 

Una buona notizia comunque oggi la si è appresa: la depuata ELEONORA CIMBRO ex PD ed ex LEU è passata con Salvini e la Lega.


 Folgorata sulla via di Bollate si vede (suo paese originario ) già da tempo pare avesse capito che più vicino alle istanze delle persone in difficoltà fossero i sovranisti e non quelli del PD o di Leu.

Il pensiero unico ,quindi, continua a perdere pezzi.