\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:I 44’ IN CAMPO DI IBRAHIMOVIC NON SONO SERVITI A NULLA PER IL MILAN CHE RIESCE A NON PRENDER GOL DALLA SAMPDORIA MENTRE LA SPLENDIDA ATALANTA VIAGGIA ALLA MEDIA DI 2,66 GOL A GARA!
Di Admin (del 06/01/2020 @ 20:09:15, in Calcio critico, linkato 395 volte)

corriere.it


In genere non si dovrebbe sparare sulla Croce Rossa… ma nel caso del Milan ci pare obbligatorio intervenire.

 Ma come ?

La straordinaria discesa in campo PRO IBRAHIMOVIC da parte delle TRUPPE CAMMELLATE della GAZZETTA DELLO SPORT non è stata sufficiente a che lo svedesone sia pure a corto di fiato e di gambe desse quello slancio necessario ai compagni per battere nientepopodimeno che LA SAMPDORIA?


 Eppure è accaduto!

 Gli oltre 60 mila di San Siro ammirevoli speranzosi che bastasse solo un giocatore per rendere accettabile una squadra che E’ E RESTA DA META’ CLASSIFICA ( forse) se ne sono andati delusi dopo lo squallido 0-0 contro Ranieri e soci. ( ed è andata anche bene…)

 Per lo svedese solo 44’ in campo, compreso il recupero

 Si consoleranno gli sponsor e il marketing con la vendita delle magliette ma prima che Ibrahimovic torni ad essere determinante ce ne vorrà di tempo.

Intanto da annotare le cifre inerenti le ultime 3 esibizioni rossonere in campionato: 3 gare 2 punti zero gol segnati 5 subiti.



     


 Mentre prosegue nello sciorinare gioco e gol la splendida ATALANTA vera rivelazione degli ultimi due anni di calcio in Italia.10 gol segnati nelle ultime due gare ( ed altrettanti sfiorati ) e zero gol al passivo.

Secondo miglior attacco in EUROPA considerando i 5 principali tornei

2,82 GOL A GARA IL LIPSIA BUNDESLIGA

2,66 GOL A GARA L’ATALANTA SERIE A

2,57 GOL A GARA IL BARCELLONA LIGA SPAGNOLA

2,45 GOL A GARA LIVERPOOL PREMIER LEAGUE

 2,38 GOL A GARA IL PSG LIGUE 1

Credo che da questa squadra potranno venire ottime notizie anche in ambito Champions.

Il doppio scontro col VALENCIA potrebbe anche lanciare la DEA verso le prime 8 posizioni in Europa.