\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: VI INTERESSA? E’ SBARCATA GRETA ! ORA SI CHE ANDIAMO BENE…SALVINI A BRUXELLES E’ STATO CHIARO NON VI SARA’ UN CONTE TRE IL MES VA BLOCCATO ED ANDARE AL VOTO IN PRIMAVERA DOPO LE SPALLATE IN EMILIA E CALABRIA
Di Admin (del 03/12/2019 @ 20:15:30, in Critica politica, linkato 382 volte)


ilprimatonazionale.it

Nel mentre il MONDO si diverte a vedere le peripezie a bassa velocità di una tale GRETA che sembra fatta apposta per prenderci per il culo, ecco che nel Governo le acque restano agitate assai causa questione MES.

 Da una parte i 5 Stelle segnatamente Di Maio e Di Battista che vorrebbero una profonda revisione di tutto il pacchetto riforma del fondo salva-stati e dall’altra il PD tutto ed il Premier Conte che ritengono l’accordo indispensabile per l’Italia.

 Conte ha detto che tutti sapevano.Salvini dice che non è vero e che qualcuno mente. O Conte stesso oppure il Ministro Gualtieri.


 Ovviamente tutti i “cervelloni” democratici sostengono che la canea alimentata da Salvini si ritorcerà contro l’Italia con il grosso pericolo che inizi una nuova altalena nello spread e nei mercati finanziari.

 Come se noi al mattino appena alzati dovessimo preoccuparci solo dei mercati e non invece delle serrande da alzare per andare al lavoro. Questi burocrati a pancia piena ci hanno stufato assai. Hanno facce di tolla e farebbero bene a levarsi dai coglioni prima che sia troppo tardi.

ilmessaggero.it

 Salvini in una veloce visita a Bruxelles in conferenza stampa ha detto: “ noi non abbiamo cambiato posizione rispetto a sette anni, eravamo contro allora siamo contro le modifiche oggi, dal nostro punto di vista il trattato" sul Mes "non è emendabile, è da bloccare punto”

 Ma si è anche spinto oltre AFFERMANDO: “non vediamo il terzo governo inventato nottetempo a tavolino ,dopo questo governo ci sono le elezioni

 Ed in tema europeo ha ribadito l’alleanza con RN a guida Marine Le Pen sottolineando anche come il voto di decine di milioni di cittadini europei sia stato considerato come proveniente da APPESTATI da ISOLARE SANITARIAMENTE.Cioè a dire QUANTO DI MENO DEMOCRATICO C’E’ SULLA FACCIA DELLA TERRA!

C’è qualche benpensante o qualche sardina che gli dà torto?

 Purtroppo temo ci sia.