\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DI CERTO MATTEO RENZI SE NE INFISCHIA DEGLI AVVERTIMENTI CHE GLI ARRIVANO DAL GOVERNATORE DELLA TOSCANA ROSSI LUI E’ IN PIENA ASCESA CON ITALIA VIVA ( ALMENO CREDE…) ROSSI INVECE E’ A FINE MANDATO
Di Admin (del 07/11/2019 @ 21:12:22, in Critica politica, linkato 334 volte)


                                                                     


Ma senti chi parla e di che cosa parla,pure…..e mi riferisco al Governatore della Toscana in scadenza di mandato,ENRICO ROSSI, quello della amicizia con i vicini nomadi,quello che ha sempre propeso per la diffuzione a macchia di leopardo dei migranti in piccoli gruppi per meglio integrarli e disintegrando così il Paese.

 Che ha detto Rossi ritornato nel PD dopo l’uscita di Renzi nel corso di una nota trasmissione su LA 7 ?

Renzi, ma anche Di Maio, creano disturbo, vogliono condizionare il Governo e soprattutto Renzi avrebbe sbagliato i calcoli con il suo proposito di arrivare a 50 parlamentari entro Natale magari saccheggiando Forza Italia.

 Da lunga data ormai dura questa sorta di incomprensioni diciamo così tra i due ex PD

. Già nel gennaio 2017 da Rossi erano partite bordate contro l’ex Premier accusato di essere un pokerista disperato che raddoppiava la posta dopo ogni sconfitta..

 Poi in febbraio Rossi con Bersani e D’Alema aveva lasciato il PD in piena rotta con l’ex Premier fondando Art1.

 Di recente,lo stesso Rossi,mentre si teneva la 10ma Leopolda era arrivato a paragonare le posizioni di Italia Viva come simili a quelle di Forza Italia di un tempo. Insomma per lui un movimento sostanzialmente di destra lontano dal popolo e dai suoi bisogni.

 Una punta di verità c’è in questo

.Renzi aiuta se può il ceto medio,questo è certo.

 Rossi invece aiuta o aiuterebbe soprattutto i bisognosi in particolare se immigrati.

 C’è di meglio in giro.