\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORA PER ALLUNGARE I FINE SETTIMANA CI SI INVENTA LO SCIOPERO PER IL CLIMA E IN 160 CITTA’ ITALIANE E NEL MONDO SFILANO PREOCCUPATI MA ENTUSIASTI I “GRETINI” DANDO MODO AL GOVERNO DI INVENTARSI NUOVE TASSE
Di Admin (del 27/09/2019 @ 15:20:02, in critica politica, linkato 420 volte)




                             

Nel mentre ci dichiariamo SERIAMENTE E DEMOCRATICAMENTE PREOCCUPATI del fatto che il GHIACCIAIO del Monte Bianco scivoli a valle di decine di centimetri al giorno,non bisogna per questo dimenticare che oggi 27 settembre 2019 dovrebbe essere il GIORNO DEI “GRETINI” cioè a dire di tutti coloro che si sentono impegnati ( meglio al venerdi, cosi si allunga il ponte..) a far si che l’uomo con le sue dissolutezze finisca per rovinare l’ambiente.

 PER CHI CI CREDE!

 Si legge: “ sarà un Fridays For Future “ ( parla come mangi…..n.d.r.) senza precedenti.27 paesi in piazza per Greta e in 160 città italiane.

Sarà ENTUSIASMO GREEN!! Roba da RENZI! Roba da scout.

Ora dopo i gilet gialli ci mancavano anche i venerdi di sciopero perché ogni anno si soffre di più il caldo.

 MA VI RENDETE CONTO?

Pare che esista in Italia una PRESIDE ,la Prof.ssa MARIA GRAZIA LANCELLOTTI del Liceo Orazio di Roma che per giustificare l’assenza degli alunni in classe si è INVENTATA UNO STATO DI EMERGENZA CLIMATICA per l’Istituto che guida.

 Se questa è la nuova scuola e se questi sono i docenti ed i dirigenti si capiscono molte cose…

 E poi parlano di combattere le fake news ( parla come mangi – false notizie n.d.r.) Io spererei davvero che sia questa una falsa notizia!