\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SI PROSEGUE IN UN CAMMINO FOLLE ED INDECENTE INIZIATO NELLA MENTE DEL SOLITO RENZI ED IN VIA DI ATTUAZIONE IN NOME SOLO DELL’ODIO VERSO LA LEGA DOMANI CONTE SALE AL COLLE
Di Admin (del 28/08/2019 @ 21:06:13, in Critica politica, linkato 446 volte)


Il secondo giro delle consultazioni al Quirinale mi pare come quelle tappe del Giro d’Italia che partono da Israele…In quel caso BARTALI era cittadino onorario qui invece abbiamo uno Zingaretti che dice una cosa e poi fa l’opposto! UNA FOLLIA! Solo che invece è una INDECENZA!





Non c’è altra parola da usare per quanto sta accadendo sulla scena politica italiana in questi giorni.

E pensare che ci sono “persone” che parlano di normale fatto poltico perfettamente in linea con la costituzione, Siamo una Repubblica parlamentare,o no?

 Lo saremo anche, ma da vomito!

 Inutile sperare in Mattarella.Io credo che lo scempio del governo 5 Stelle-PD andrà in porto.

 Avremo un governo che non rappresenta il volere del Paese La maggioranza contro natura che va a costituirsi finirà certamente per compattarsi anche in occasione delle prossime consultazioni elettorali regionali,la prima delle quali è prevista in Umbria.

 Il nocciolo dell’inciucio ,la conferma di ciò che vogliono dire poteri forti è rappresentata dal quel tweet di Donald Trump a favore di Conte.Incredibile!

Avremo un governo che unisce gli 80 euro al reddito di cittadinanza e di certo col PD al potere e sarebbe la quinta volta SENZA PASSARE PER LE URNE state pur certi che qualche tassa aggiuntiva magari sull’auto se le inventeranno. Il fatto di sentirsi gli unici in grado di governare e si parla del PD verrà cosi ancora una volta confermato ed avvalorato dalla paura dei 5 Stelle di andare a casa


Cosi finiranno per essere completamente svuotati dal PD dopo in parte esserlo già stati dalla Lega! E, notate, il TUTTO IN NOME DELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI!


 Occorre assolutamente che la destra torni unita anche se c’è il problema Berlusconi.



Salvini ha sbagliato il tempo della crisi.Doveva immediatamente dopo le elezioni europee ritirare i Ministri e aprire la crisi in nome dei risultati ottenuti.Invece si è accontentato di far divenatre Di Maio come uno zerbino…


 Ascoltando le diverse dichiarazioni degli esponenti politici ricevuti oggi da Mattarella MI SENTO DI DIRE CHE SONO D’ACCORDO AL 100% SOLO CON LE PAROLE DETTE DALLA MELONI DI FDI



 A quelle dette da Salvini al 90% perché pesa la cattiva scelta di tempo nell’aprire la crisi
 Ma che forze avrà in Parlamento questo mostro che sta nascendo?

 I dissidenti ( per ora..) Nel PD Matteo Richetti che è stato l’unico a votare NO alla relazione Zingaretti. “Abbiamo parlato di discontinuità con il governo Conte e oggi accettiamo Conte premier. Ma come si fa a chiedere a Conte di disfare ciò che ha appena fatto?"

 Poi Carlo Calenda insiste per le elezioni anticipate - ho ritenuto di fare chiarezza prima dell'incontro fra Zingaretti e il Presidente della Repubblica, rassegnando le mie dimissioni". La mancanza di decoro generalizzata degli attori di questa crisi dimostra chiaramente che c'è l'urgenza di chiamare all'impegno una nuova classe dirigente".

 Tra i 5 Stelle sembrerebbe Di Battista il più contrario all’inciucio mentre Paragone e Barillari pongono condizioni varie.

 Che prospettive in termini di durata nel tempo potrà avere il nascente esecutivo?

 Di GOVERNO DI NECESSITA’ parla sulle colonne del Corriere della Sera Antonio Polito, forse è imbarazzato di stomaco. Necessità per VOMITARE, questo si.

 Ma siamo in una democrazia parlamentare,no?

Per questo garantisce Mattarella o no ?