\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MATTARELLA HA CONCESSO BEN 5 GIORNI PER L’INCIUCIO M5STELLE-PD CHE GIA’ PARLANO IN NOME DEL MANTENIMENTO DELLE POLTRONE DI OSTACOLI SUPERABILI NONOSTANTE LE MOSSE DI RENZI
Di Admin (del 23/08/2019 @ 20:49:44, in Critica politica, linkato 421 volte)




FINO A CHE RENZI RESTA NELL’AGONE POLITICO IO MI OCCUPERO’ DI POLITICA!

Troppo bello vedere ,analizzare le sue spericolate e ciniche mosse!

 State pur certi che c’è da divertirsi!



In senso lato un elogio al Senatore fiorentino (come ora si fa chiamare,,) è venuto anche dalla vecchia PCI Lucia Annunziata che in un lungo post sull’Huffington in un certo senso lo elogia.. ma stroncando anche quanto potrebbe accadere affermando:” UN PD DESTABILIZZATO ( da Renzi..) NON PUO’ REGGERE UN GOVERNO DI STABILIZZAZIONE”

 Ovvio che tra RENZI e gli altri del PD ci sia un abisso in senso di comprendonio politico tanto brillante, bizzarro e spregiudicato è il fiorentino quanto pavidi,mediocri e paraculo gli altri…che però come tutti i sinistrorsi sono convinti di essere dalla parte del giusto magari anche in buona fede e non come QUELLE ERINNI SCATENATE DELLA SINISTRA SINISTRA ormai col cervello solo indirizzato ai diritti umani anche delle rane della Patagonia.

 Renzi,dunque!

E lo sa bene il SALVINI dove è il marcio..non in Danimarca ma nella cricca dell’ex premier strabattuto alle urne è vero ma col potere di tenere sempre in scacco l’intero PD TRAMANDO CONTINUAMENTE contro il Segretario Zingaretti.

 Sono due PD ed ogni eventuale INCIUCIO con Di Maio finirebbe inevitabilmente male entro pochi mesi allorquando Renzi decidesse con i suoi di staccare la spina.



 Ma non aveva fretta il Presidente Mattarella?

 E allora perché ben 5 altri giorni di incontri e discussioni forse inutili?

 Ovvio! FAR CHIUDERE OGNI POSSIBILE FINESTRA ELETTORALE AUTUNNALE L’ipotesi del VOTO ANTICIPATO E’ PER MATTARELLA ASSOLUTAMENTE L’ULTIMA DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE

 Lui tifa per un accordo solido tra 5 Stelle e PD su questo non c’è alcun dubbio

 Il Salvini non gli è mai andato a genio..


 Oppure ti inventerà la classica formula del governo TRAGHETTATORE ( verso cosa ?..) con la solita faccia presentabile e amorfa come Premier col pericolo di non toglierselo più dalle scatole…

 Roba già vista.

 Intanto il primo incontro tra il PD e o 5 Stelle sembra sia andato benino… si parla di ampie convergenze.

 Sull’Agenda verde e sull’Agenda sociale sembra che ci siamo è stato riferito…ed è già un buon inizio per L’INSANO INCIUCIO

 Se andrà in porto sono sicuro che in autunno ci divertiremo



Anche se l’uscita di Di Battista pro voto e i commenti sui social del Movimento sembrano contrari ad una alleanza col PD.
Quello sì che sarebbe un GOVERNO DEI PERDENTI!