\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SIGNORI,GLI CHOC SONO ALTRI! QUALCUNO CHIARISCA COME SIA STATO POSSIBILE COLPIRE CON 11 COLTELLATE DA PARTE DI UN RAGAZZO DI CORPORATURA NORMALE UN UOMO ROBUSTO COME REGA
Di Admin (del 28/07/2019 @ 22:21:20, in Critica politica, linkato 438 volte)

  il tarantino.it



Un brutto affare davvero quello dell’omicidio del carabiniere a Roma.

Brutto non di certo per quella foto che ritrae una delle belve USA con tanto di manette posteriori e benda sugli occhi, quella foto che ha scandalizzato anime belle e buone poco curanti della sostanza quanto amanti del particolare “aberrante”…

 Quel particolare che fa alzare il sopracciglio per lo sdegno e naturalmente DARE IL VIA ALL’INDIGNAZIONE dei soliti noti ( Giornali di potere e intellettuali alla moda )


 Si ricorda anche che qualche “imbecille” più di uno visto che è norma approvata dal Parlamento,ha previsto per i militari che usano maniere forti per bloccare qualche malvivente  severe punizioni!!

Che PAESE SIAMO.

 Brutto perché con grande probabilità c’è qualcuno che depista.Io mi chiedo come sia possibile che un “ragazzotto” di corporatura normale almeno così pare, sia pure sotto i fumi di pasticche o altro, possa aver inferto ben 11 coltellate ad un uomo di robusta corporatura che doveva anche essere in grado di potersi difendere visto il mestiere fatto…E il collega che faceva? Ha preso un pugno, si dice…ma l’altro ha preso 11 coltellate.

 Si ipotizzano silenzi inquietanti




. Salvini ha detto questo: "A chi si lamenta della bendatura di un arrestato, ricordo che l'unica vittima per cui piangere è un uomo, un figlio, un marito di 35 anni, un Carabiniere, un servitore della Patria morto in servizio per mano di gente che, se colpevole, merita solo la galera a vita. Lavorando. Punto"



 PS: ci siamo! Il lungo percorso partito dalle SHETLAND della nave TAXI OCEAN VIKING per la raccolta dei migranti davanti alla Libia è quasi giunto al termine.Ora l’imbarcazione è nelle acque delle Baleari al largo di Barcellona con destinazione MARSIGLIA dove certmanete farà RIFORNIMENTI e probabile cambio di equipaggio prima di dirigersi per la missione libica e tornare a far parlare di sè.