\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA SOLITA FUFFA ALL'ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PD MA C'E' UN PROGRESSO.... ESSENDO L'UNICA ALTERNATIVA DICE ZINGARETTI, BISOGNA CAMBIARE TUTTO!!
Di Admin (del 13/07/2019 @ 20:31:26, in critica politica, linkato 393 volte)


Se non ci fossero "CERTE MANINE PILOTATE" crediamo che per Salvini e compagnia cantante non ci sarebbero troppi problemi per portare a termine la legislatura magari facendo progressivamente piazza pulita delle varie Regioni ancora da conquistare. ( Umbria, Calabria ,Emilia Romagna,Toscana ).


                                       

 Diciamo questo perchè ascoltando gran parte degli interventi all'assemblea Nazionale del PD
svoltasi oggi a Roma si è potuto constatare come il partito cui molti fanno riferimento per poter scalzare I SOVRANISTI e tornare al potere magari con l'anima rossa dei 5 Stelle, è ancora IN STATO CONFUSIONALE.

 Lo stesso Segretario Zingaretti
un altro di quelli che come fa Renzi quando apre bocca comincia a parlare e non la smette più ( ma con ben altra forza d'attacco,ben inferiore ) ha detto:" dobbiamo cambiare tutto, serve un grande piano per l'alternativa a questa deriva"

Ecco i PAROLONI ED I PROGETTONI tipici della sinistra allo sbando.

Si sentono in diritto-dovere essendo ovviamente dalla parte del giusto e con la giusta "weltanshauung" del saper vivere, non solo di scardinare l'avversario con la forza delle idee ma anche di tornare a governare.

 SOLO CHE QUESTE IDEE DOVE SONO?


 Dal momento che loro stessi lanciano la campagna PER UNA COSTITUENTE DELLE IDEE vuol dire che per ora ne sono a corto di idee e che Salvini fa quello che vuole.
..

 Ma...Ma... ecco che ora si parla di servizi segreti ( e ce ne sono di vario genere.) che a orologeria al giusto momento cominciano a menar fendenti.

                                              

 Così come fa il piddino di antico pelo Zanda , oggi tesoriere del PD ,che EVIDENTEMENTE deve aver scordato che il suo attuale partito quando si chiamava PCI ricorreva in ampia misura ai finanziamenti che arrivavano dall'URSS ed essendo,ora, un sincero democratico ecco che se ne esce con un perentorio:"Salvini si deve subito dimettere!" 
 
Ovvio.