\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SITUAZIONE SEA WATCH 3 IN STALLO TRA SCHIAFFI OLANDESI,FALSE VERITA’ SULLA STAMPA E SILENZI DELLA MAGISTRATURA!
Di Admin (del 27/06/2019 @ 19:31:15, in Critica politica, linkato 427 volte)


Le premesse di quanto sta accadendo circa i comportamenti di Stati Sovrani come l’Olanda nel caso in specie della nave taxi Sea Watch 3 ferma per ora al secondo tentativo di forzare il blocco davanti a Lampedusa LE HA CREATE IL GOVERNO RENZI!



DOMANDINA: chi fu che chiese ed ottenne FLESSIBILITA’ NEI CONTI DELLO STATO E PORTE APERTE ALLE ONG?

Chi è stato? Ma Matteo Renzi, perbacco!

Una genialata di cui ancora oggi ne scontiamo le conseguenze. E come disse la Bonino, in violazione degli accordi di Dublino, con la missione navale SOPHIA fu stabilito che tutti gli immigrati soccorsi venissero sbarcati da noi, in Italia.

 E via alle ONG assieme ad altre navi più o meno ufficiali.  E’ in base anche a questo ,infatti che Governi come quello olandese rispondono PICCHE circa la richiesta di sobbarcarsi le spese di mantenimento dei 43 clandestini a bordo della nave la cui comandante ha avuto gioco facile DISOBBEDENDO AD OGNI ORDINE a diventare la nuova EROINA DELLE SINISTRE ITALICHE


 Farsi prendere per i fondelli dall’OLANDA!

Che tristezza quel GOMMONE con i giornalisti a bordo ( sicuramente tutti di sinistra ) e quella sceneggiata dei RESPONSABILI BUONISTI del PD ,di LEU e frattaglie ad ispezionare le cose a bordo.

A documentare la verità,come dicono loro

. L’operato dei volontari .

 Sentite che cosa ha avuto il coraggio di scrivere su LA STAMPA oggi in articolo di fondo Francesco Bei.. “… il capovolgimento dei fatti,i sospetti su “chi la paga “,il considerare scafisti dei ragazzi che offrono loro stessi, le loro vite, il loro tempo, per aiutare i più deboli e si battono per gli ideali in cui credono..”

 Ecco la loro verità!




 INAUDITO! ESATTAMENTE ALLA ROVESCIA VA LETTA LA COSA


Ragazzi che offrono ? SONO PAGATI! SONO PAGATI! Lo volete capire ANIME BELLE DEL CAZZO!

 Altro che volontari! Aiutare i più deboli?Tanto deboli non devono essere dal momento che il viaggio in taxi del mare COSTA eccome se COSTA!


 Scrive l’ANSA: A Lampedusa, nel frattempo, c'è chi continua a sbarcare senza bracci di ferro e polemiche internazionali. Dopo quelli dei giorni scorsi, altri 40 migranti sono arrivati sull'isola a bordo di barchini.

 E ALLORA?

 CHE C’ENTRA! Il caso Sea Watch 3 è differente e emblematico nel suo svolgersi e svilupparsi. UN ESEMPIO PRECISO di VOLONTA’ POLITICA per mettere in difficoltà l’Italia.Un ESEMPIO CHIARO DI VIOLAZIONE DI LEGGE


Dalla Magistratura intanto ad ore 20,00 TUTTO TACE. “