\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: UNA DOMANDA AGLI ITALIANI : L’ITALIA E’ ANCORA UNO STATO DI DIRITTO? UNO STATO CHE DIFENDE I PROPRI CONFINI? BASTA UNA CAROLA A FAR SALTAR TUTTO?
Di Admin (del 26/06/2019 @ 16:56:02, in critica politica, linkato 447 volte)
SIAMO VERAMENTE ALLA FARSA!

MINISTRO SALVINI: quella Rachete non è una “sbruffoncella” è peggio!

HA DETTO BENE GIORGIA MELONI CON PAROLE DA CONDIVIDERE DALLA PRIMA ALL’ULTIMA



E, a norma di diritto internazionale, questo significa che la Sea Watch è una nave che deve essere sequestrata che l’equipaggio deve essere arrestato che gli immigrati che sono a bordo devono essere fatti sbarcare e rimpatriati immediatamente e che la nave deve essere affondata come accade per le navi che non rispettano il diritto internazionale”

Intanto la Sea Watch 3 è a un passo dal porto dove sono schierati i carabinieri e ciondola in attesa di capire se il Governo Olandese sollecitato da Moavero su indicazione di Salvini interverrà o meno per farsi carico dei clandestini a bordo.

                                                          

Salvini ha appena detto
: “Il governo olandese non può far finta di nulla: una nave battente bandiera dei Paesi Bassi ha ignorato i divieti e gli altolà e sta facendo rotta a Lampedusa. È una provocazione e un atto ostile: avevo già scritto al mio omologo olandese, e ora sono soddisfatto che l’Ambasciatore d’Italia all’Aja stia facendo un passo formale presso il governo dei Paesi Bassi. L’Italia merita rispetto: ci aspettiamo che l’Olanda si faccia carico degli immigrati a bordo”

 E QUELLI DEL PD CHE VANNO A LAMPEDUSA A PORTARE SOLIDARIETA’ ?

 I DEL RIO, GLI ORFINI….PER QUALE MOTIVO PER LORO VENGONO PRIMA I CLANDESTINI RISPETTO AGLI ITALIANI?