\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: A BRUXELLES I SOLITI FALCHI IN SCADENZA DI MANDATO CONTINUANO IMPERTERRITI A BASTONARE I NOSTRI CONTI ED A MINACCIARE SANZIONI PER DEBITO ECCESSIVO
Di Admin (del 05/06/2019 @ 22:12:56, in Critica politica, linkato 402 volte)


Come sono incazzati e come girano loro le scatole “QUELLI” di La Repubblica!


Non gli va a genio che il Governo sembri andare avanti.Hanno fatto pagine e pagine di terrore europeo con quel cazzo di letterina da Bruxelles un foglio di carta che non conta nulla,scritto ed inviato da moribondi che presto saranno sostituiti da altri si spera meno burocrati e meno fiscali.

 Non gli va a genio che abbiano come scrive Claudio Tito nel suo Punto l’obiettivo di sopravvivere.

 DI certo per loro meglio sarebbe un bel ribaltone a guida Mattarella- Cottarelli con cinghia stretta da subito per soddisfare SPREAD E MERCATI e per rendere ancora più penose le già tristi giornate di molti italiani.

 E Salvini continua far comizi ed a fare selfie tra donne adoranti e piazze sempre piene



L’Europa non è diventata sovranista? L’Europa aprirà contro l’Italia una procedura di infrazione sul debito? Ci sarà come sembra una sorta di continuità tra la precedente commissione Junker e quella nascente?

 Vedremo

 Stamane Dombrovskis e Moscovici si sono congratulati con la Spagna che è uscita dopo un decennio dalla fase di attenzione per i conti dello Stato,ed ora ci siamo noi, l’Italia con il compito di non proseguire su una strada che porta ad aumentare il debito pubblico.

Vista l’attenzione di Conte e Mattarella per questi richiami sarà necessario che Tria,Conte e i due vicepremier entro un mese al massimo stilino un bel programmino convincente.

 Dombrovskis da sempre un “falco” ha detto circa la situazione dei nostri conti “C’è un modo per rimediare: attuare uno sforzo di riforma e non spendere di più se non c’è lo spazio fiscale per poterlo fare”

. Altro che condoni fiscali e flat tax alla Salvini! .