\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: EUROBUROCRATI IN SCADENZA DI MANDATO COSTRINGONO AL COMPITINO IN CLASSE IL MINISTRO TRIA MENTRE SALVINI PENSA BENE A COME FAR RIPARTIRE IL PAESE E DI MAIO E’ SOTTO SCACCO
Di Admin (del 29/05/2019 @ 20:05:36, in Critica politica, linkato 399 volte)



Mi raccomando! Lavorate bene eh… perché l’Europa aspetta una risposta.I mercati, pure e anche lo spread!

 La solita solfa vista e rivista. L’Europa chiede rigore mentre Salvini pensa a sforare i vincoli imposti per far finalmente ripartire il Paese.

Quello che più disturba non è la “famosa letterina di richiamo” QUANTO IL CAN CAN MEDIATICO, QUELLA CHE IO DEFINISCO DA SEMPRE LA CANEA DELLA STAMPA DI REGIME E CI SI FERMASSE SOLO A QUESTO. Il tutto prosegue nei salotti Tv AMPIAMENTE SE NON TOTALMENTE SCHIERATI A FAVORE DEL PD !

 Parlano ad ore, straparlano sul nulla.Alimentano i mestatori dei mercati.

 Un po’ come hanno fatto per troppo tempo le navi-taxi delle ONG con la loro presenza nei mari libici incentivando le partenze




Eppure Salvini che di quella letterina arrivata oggi saprebbe farne buon uso, avanza.nei consensi Ma come mai? E’ incredibile poi quel ricorso a simboli religiosi che sembra poter pagare e molto in termini di consensi per Salvini.


 Che siano i cattolici dissidenti con l’operato SMACCATO POLITICAMENTE parlando attuato dal Papa a favore di una accoglienza indiscriminata così come vorrebbero Soros e la Bonino ma con ben altri fini e scopi. Quelli della mano d’opera a basso prezzo e della sostituzione della nostra civiltà sbracando completamente all’Islam.


 Oggi sul Corriere della Sera interessante analisi post voto fatta da Galli della Loggia
che tra l’altro ha scritto: “il rosario impudicamente agitato da Salvini sembra avere avuto sul voto cattolico ( se ancora esiste ) un richiamo ben più vasto degli ammonimenti di una Chiesa in caduta libera di credibilità per il silenzio sulle malefatte sessuali dei suoi membri e per la sconsiderata richiesta di un’accoglienza senza limiti nei confronti degli immigrati

Fatti non parole diceva uno slogan tempo fa. Mi si smentisca! Su 100 fatti di sangue che avvengono ogni giorno in Italia almeno 90 vedono coinvolti per un verso o per l’altro cittadini stranieri e/o clandestini. E’ vero o NO?



E Di Maio? Si attende di capire e di vedere l’esito del voto sulla piattaforma Rousseau,di capire se potrà reggere al fuoco di fila di critiche feroci arrivate anche dall’interno del movimento.Paragone su tutti.

. Anche Salvini attende dopo aver incontrato Conte che si è recato da Mattarella per riferire lo stato delle cose .E’ tutto in stallo in attesa di capire se Di Maio avrà il sostegno della sua base

PS : ora la ONG Sea Watch che ha anche mezzi aerei in perlustrazione CI ORDINA DI INTERVENIRE!

                                                        

L’aereo MOONBIRD
stamane avrebbe avvistato un gommone con circa 80 clandestini a bordo, un gommone che si trova a poche decine di miglia della nave della marina italiana P490. La P490 è la nave più vicina. Chiediamo alle autorità di procedere con il soccorso”.