\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SALVINI HA RESO LA LEGA UN PARTITO NAZIONALE ED ORA PUO’ PORTARE A COMPIMENTO IL PROGRAMMA DI GOVERNO VOLENTI O NOLENTI I 5 STELLE PERCHE’ PRONTA SAREBBE UNA MAGGIORANZA DI CENTRODESTRA AL 50%
Di Admin (del 27/05/2019 @ 18:21:53, in Critica politica, linkato 445 volte)

Allora: qualcuno che ha perso c’è ed è indubbio!

 Ma guarda caso parrebbe che il buon Salvini ECCELLENTE VINCITORE A MANI BASSE DELLA CONSULTAZIONE elettorale,con il rosario in mano o quello che è,sia intenzionato a NON INFIERIRE sul malcapitato alleato.

 Ed anche questo è poco italico. Ma andiamo al nocciolo della questione.

 FATTI POSITIVI:



 1) LA LEGA E’ STATA PORTATA ESCLUSIVAMENTE PER MERITO DI SALVINI AD ESSERE UN PARTITO NAZIONALE!!! Ed in poco tempo,anche. Questo è indubbio.Straordinario il 34,33% dei voti.


 2) GIORGIA MELONI HA OTTENUTO UN BUON RISULTATO con Fratelli D’ITALIA al 6,46%

 3) + Europa con Emma Bonino NON HA RAGGIUNTO IL QUORUM fermandosi al 3,09% dei consensi

FATTI NEGATIVI:

LA CRESCITA ( DAI LIVELLI DI DISTRUZIONE CUI LI AVEVA PORTATI RENZI ) DEI PIDDINI arrivati al 22,69% dei voti. Ma non porterà a nulla.Abbaieranno alla luna


. Semmai abbiamo avuto la conferma che la “cacchina” dei benestanti di città ha portato linfa vitale ad un partito che ormai rappresenta il ceto benestante dei salotti cittadini.

 Ed anche se si alleassero in un futuro prossimo ai 5 Stelle arrivando ad un ipotetico 40% ( 43-44 % con le frattaglie rosse) dall’altra parte si troverebbe sempre UN REALISTICO 50% e passa del BLOCCO DI CENTRODESTRA.

 ED E’ A QUEL BLOCCO CHE SI PUNTA?

 Come vorrebbero in molti ? Un ritorno al passato ma con guida SALVINI? Sarà il tema dei prossimi mesi.Molti SPINGERANNO IN TALE DIREZIONE.




 Siamo però convinti che SALVINI SARA’ LEALE anche perché forte del successo POTRA’ PUNTARE I PIEDI sulle cose da attuare di suo interesse. SBLOCCA CANTIERI E FLAT TAX su tutto. Di Maio è ovvio che abbasserà le penne e si adeguerà

 E qui TORNA IN BALLO L’EUROPA!

 Guarda caso erano elezioni europee se ce lo si fosse scordato. Ma del Parlamento Europeo non frega nulla a nessuno.Sono degli zombie. Meglio averne però di zombie che non ti mandno lettere di richiamo imponenti austerità alla Monti. QUALCOSA E’ CAMBIATO MA NON A SUFFICIENZA né d’altra parte io ci credevo.

 E’ la solita sinistra che butta giù titoli paurosi paventando sfracelli possibili PER POI CANTARE VITTORIA DICENDO A RETI UNIFICATE CHE L’ONDA SOVRANISTA NON HA PREVALSO! E’ la solita tattica infame buona per chi ci crede,però.



 Borghi stamani è stato chiaro in una intervista sull’Huffington Post affermando: parametri fiscali europei da ridiscutere con più deficit per finanziare la manovra e fare la flat tax ed una lunga lista di 100 opere con la TAV in testa da far pagare alla BCE ed inoltre VIA IL PAREGGIO DI BILANCIO DALLA COSTITUZIONE

 Diamo a Borghi il compito di PICCONARE L’EUROPA ed a Salvini quello di CONSOLIDARE IL PRIMATO sempre sul campo di battaglia con poco ufficio al Viminale E SOPRATTUTTO NON DIMENTICANDO UNO DEI MOTIVI DELL’AMPIO CONSENSO RAGGIUNTO: LA LOTTA AGLI SCAFISTI ED ALLE ONG LORO COMPLICI!