\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NONOSTANTE LA CACCIA QUELLI DELLA MARE JONIO RESTANO A BOCCA ASCIUTTA DUE BARCONI CON 180 A BORDO RECUPERATI DALLA GUARDIA COSTIERA LIBICA NON SIA MAI URLANO I CROCIATI!
Di Admin (del 03/05/2019 @ 20:28:42, in Critica politica, linkato 456 volte)


E’ qualcosa di ABERRANTE !  

Secondo quanto riposta il sito web di Repubblica in giro per il Mediterraneo ci sarebbe chi VUOLE LEGIFERARE, STABILIRE CHI HA RAGIONE E CHI HA TORTO ADDUCENDOSI IL DIRITTO DI INTERVENTO IN ACQUE INTERNAZIONALI ED IN ZONA SAR.

 Qui ci sono io e solo io posso ricercare ed imbarcare migranti per portarli in Italia!

 Così stanno ragionando i “diffidati” della Mare Jonio

Sono gli occupanti della nave della ONG Mediterranea, quella delle sinistre, la Mare Jonio che a quanto pare nella sua affannosa rincorsa alla ricerca di barconi con clandestini a bordo, ha deciso ,essendo rimasta a bocca asciutta, di fare la seguente denuncia:DUE BARCONI SONO STATI PRESI  ( CATTURATI ) DAI LIBICI !



 Caspita! E allora ?

 Che cosa avrebbero dovuta fare i libici che a quanto pare si erano coordinati con Malta se non recuperare i migranti ?

 Lasciarli a Caccia e Casarini dopo la benedizione del prete a bordo?

 Loro, quelli della nave-tazi della nostra ONG credevano che la situazione di guerra in Libia avesse impedito alla Guardia Costiera del posto di operare.Non è stato così,evidentemente.

 Ed hanno consumato preghiere a bordo e gasolio nei motori per nulla.

Ricordiamo che la Mare Jonio è stata diffidata dalla Capitaneria di porto dall’eseguire operazioni di salvataggio in modo stabile ed organizzato perché non adeguata alle normative di settore” Ma loro nulla,insistono.


 E restano a mani vuote.Ora sono a Lampedusa, almeno 5’ fa.





MA, INSISTONO,NOI ANDIAMO AVANTI.. e presto avranno l’aiuto anche della Sea Watch con al comando il presidente 31enne Johannes Bayer che ha detto: in una intervista esclusiva all’ Huffington Post: I diritti umani non dovrebbero essere negoziati e gli esseri umani non dovrebbero essere oggetto di contrattazione. E con indifferenza beffarda, sacrilega stiamo decidendo di farli morire: o in mare affogati o nei lager libici. Mi vergogno di questa Europa!

Anche noi ed è per quello che speriamo tanto nel voto del 26 maggio!