\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MENTRE DAL VATICANO SI PROSEGUE A FAR POLITICA MATTEO SALVINI VOLA IN UNGHERIA PER CEMENTARE L'ALLEANZA CON ORBAN E DALLA MARE JONIO SI PRETENDE IL MONOPOLIO DEI SOCCORSI IN MARE
Di Admin (del 02/05/2019 @ 22:04:57, in critica politica, linkato 415 volte)




Nonostante le continue USCITE POLITICHE DI UN PAPA POLITICO
contro i nazionalisti e sovranisti vari,bene ha fatto ancora una volta MATTEO SALVINI a perseguire amicizie ed obiettivi tendenti a rendere più sicure le nostre città cercando di cementare meglio il sentire comune nazionale e non con una colla che non ESISTE ciò che è NON ATTACCABILE: una integrazione impossibile,storicamente sempre fallita attuabile solo ed è quello che vorrebbero i MANCONI e le BONINO nascondendo i nostri simboli religiosi.

 Salvini è andato oggi da Orban per chiarire ancora una volta come la speranza sia quella di dialogare con i conservatori,sono parole sue, per LASCIARE FUORI LA SINISTRA che vuole il male dell'Europa.

                                            

Orban ha ribadito come il PPE debba restare aperto alla collaborazione con le destre e che ci sia bisogno di una alleanza di partiti contro le migrazioni.

 Pur ricordando che il PPE abbia ancora una maggioranza al suo interno non favorevole a queste idee SI CONFIDA tuttavia proprio nel VOTO per rovesciare questa tendenza.


 Ricordando come la chiave del successo 10 anni fa di Orban sia stata la lotta alll'immigrazione ( profughi siriani ) e come nel paese ci sia un 62% della popolazione che è anti-immigrati, si può proprio dire come Salvini è similmente dai problemi legati al massiccio arrivo di clandestini sulle nostre coste che ha alimentato la sua presa sugli italiani e questo NONOSTANTE LA CANEA BUONISTA, LE COOPERATIVE,LA CHIESA.

Naturalmente la nostra "stampa di regime" ha posto l'accento sul fatto che oggi Salvini sia andato a vedere in elicottero come si difendono i confini,ad ammirare,dice La Repubblica IL MURO che l'amico Orban ha costruito lungo la linea di frontiera con la Serbia.

 E ovviamente questa stampa di regime sinistrorso si permette anche di dire: "Pecciato che nel Mediterraneo di muri sarà difficile costruirne" Invece caro mio non sarebbe difficile...la Francia se volesse lo farebbe subito, basta avere le palle..



 Passando ai crociati del mare della Mare Jonio
sempre alla ricerca dello scontro con Salvini ecco che pare si stia dirigendo in acque vicino alla zona SAR maltese per recuperare un barcone con un centinaio di persone a bordo NON SENZA DENUNCIARE IL FATTO CHE I LIBICI HANNO SOCCORSO un'altra imbarcazione ...

Loro non lo devono fare perchè non hanno porti sicuri si dice dalla Mare Jonio...

Loro, quelli della Mare Jonio, hanno invece il dono della verità assoluta , sono il Vangelo in azione e vorrebbero essere uni e trini , ovunque., a portare il verbo della Verità.