\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:41 MIGRANTI PRIVATI DELLA LIBERTA’ (ERITREI ) CHIEDONO I DANNI ALLO STATO ITALIANO E SALVINI GLI MANDA UN BACIO PERUGINA NON C’E’ LIMITE AL RIDICOLO !
Di Admin (del 21/02/2019 @ 19:49:38, in Critica politica, linkato 488 volte)



Non c’è LIMITE AL RIDICOLO e come al solito SALVINI è stato troppo tenero…

 41 migranti ( clandestini la gran parte,quasi sicuramente ) imbarcati sulla DICIOTTI hanno chiesto un risarcimento all’Italia per essere rimasti a bordo qualche giorno.

 La richiesta varia da un minimo di 42 mila euro fino ad arrivare a 71 mila euro.

 Il ricorso è stato presentato al tribunale civile di Roma dagli avvocati della rete legale del centro BAOBAB EXPERIENCE guidati da Giovanna Cavallo

Non contenti della richiesta quelli della BAOBAB ( che avevano accolto nelle loro strutture i discesi dalla Diciotti , POI IN GRAN PARTE DILEGUATISI) indicono una conferenza stampa per domani e presenteranno anche un ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo a Strasburgo.


 Vedete come sono tutelati i clandestini in questo Paese? Hanno a disposizione frotte di legali ,navi taxi, paladini come Bonino e Manconi e chi più ne ha meno ne metta.

 Ma per gli italiani poveri,per i disadattati,gli esclusi,nulla di nulla! Solo angherie.

 Resto convinto che tra tutti gli esseri umani che ci si possano presentare davanti durante una giornata,i peggiori sono proprio questi buonisti settari, col paraocchi,distruttori della convivenza civile.


 Salvini gli manda a mò di presa in giro dei “baci Perugina”?

 Sbaglia! Quella gente non molla.Deve essere combattuta duramente.

 Aprire i porti, non alzare i muri,accoglienza,spirano venti razzisti, questo vanno predicando questi nuovi paladini volontari per un fenomeno dicono loro di Civiltà in espansione!

 Questa Baobab Experience fornisce sostegno psicologico,cure sanitarie,assistenza legale,vestiario, pasti, un posto dove dormire e poteva mancare,cultura e svago.

 Peccato che sia a senso unico questa attività.La dignità cari attivisti va restituita in primis agli italiani !

 Altro che PENSARE MIGRANTE!