\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LE TENTANO TUTTE ANCHE CON I COMIZI DI BAGLIONI ( !!!???) E NON SI CAPACITANO DEL PERCHE' IL CONSENSO DEL PAESE SUL GOVERNO 5 STELLE-LEGA NON SCENDA SONO NEL PANICO SEMPRE PIU' INFEROCITI E NON CAPISCONO CHE SIAMO SOLO ALL'INIZIO.
Di Admin (del 10/01/2019 @ 19:24:16, in critica politica, linkato 449 volte)






Cerchiamo di capirci.

 Sulla questione migranti è in ballo il futuro del Governo.

 Non si tratta di 5-10 -100 o 1000 clandestini più o in meno da accogliere.

 E' una linea tracciata da Salvini che DEVE ESSERE RISPETTATA!

ONG TAXI DEL MARE IN COMBUTTA CON GLI SCAFISTI E CON I TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI: una semplice parola BASTA!!!!!



 L'Italia ha già troppo concesso nei recenti NEFASTI GOVERNI DEL PD e compagnia cantante.

 Hanno fatto così gravi danni che ne pagheremo le conseguenze per decenni.

 IL METICCIATO TANTO CARO ALLE CIRINNA',ALLE BONINO,AI CROCIATI ALLA MANCONI SE LO FACCIANO A CASA LORO: Salvini non può permettersi di accogliere A SPESE DEL CONTRIBUENTE NEMMENO 1 CLANDESTINO!


 Li prenda la Chiesa Valdese, quella Quacchera, quella ostrogota se esiste e se li mantengano loro.

                                                               

 Restando dell'idea che l'unica cosa da fare sarebbe quella del presidio militare
navale davanti alle zone di partenza come da sempre dice Giorgia Meloni,occorre anche dire che presto si ripresenterà una situazione simile a quella appena dipanata...vale a dire che qualche nave taxi dei crociati tedeschi o tedesco olandesi con a bordo le anime belle dell'accoglienza pagate da noi,andrà alla ricerca di qualche barcone che partirà dalle coste libiche sicuro di trovare appoggio da queste ONG che dovrebbero essere messe al bando, così come sta cercando di fare Salvini con buoni successi



 Questi sconfitti dalla storia e dalle urne del PD e compagnia strisciante mica l'hanno ancora capito che in ITALIA LA MUSICA E' CAMBIATA E PER SEMPRE!


 Loro abbaiano alla luna ed ogni volta che parlano perdono voti e consensi e NON SE NE FANNO ANCORA UNA RAGIONE del fatto che sia pure attaccando con cattiveria e ferocia ogni giorno il Governo a reti unificate IL consenso DEL PAESE VERSO IL GOVERNO NON SCENDE!!!! e COME MAI ?



 Altra prova oggi: Indecente che in questo Paese si possano fare comizi alla Baglioni ( Direttore artistico del Festival della canzonetta ) . "Ci sono milioni di persone in movimento, non si può pensare di risolvere il problema evitando lo sbarco di 40-50 persone, siamo un po’ alla farsa. Credo che le misure prese dall’attuale governo, come da quelli precedenti, non siano assolutamente all’altezza della situazione"


 Ne è uscito un can-can e non poteva essere altrimenti

.Figurarsi! Una personalità di tale peso (?) che parla come direttore del più grande ( ?) spettacolo RAI dell'anno è come buttare lì uno spot da 10 milioni di dollari..

In Italia dopo il sole e la pizza c'è il Festival di Sanremo e se anche il suo Direttore si permette di lanciare frecciate al Governo vorrà o no dire che il Governo sbaglia,si potrà chiedere il cittadino meno informato?

Intanto il cruscotto statistico del Viminale relativo agli sbarchi nel 2019 si è mosso e segna il N°51 sono i curdi sbarcati oggi sulle coste della Calabria.

 PS: a quando un bel film documentario con risorse pubbliche sull'odissea dei migranti della Sea Watch?Possibile che qualche bella anima pia interessata al danaro non ci abbia ancora pensato?