\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: RAFFICA DI ACCUSE DA PARTE DI OLIVIERO TOSCANI CONTRO IL MINISTRO SALVINI NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE “FATTO IN ITALIA “ DI RADIO RADICALE
Di Admin (del 06/01/2019 @ 20:32:26, in Critica politica, linkato 468 volte)

Radio Radicale oggi Befana ore 15,04 e seguenti. Rubrica “Fatto in Italia” con Oliviero Toscani a cura di Nicolas Ballario. Ospiti via telefono il Sindaco di Palermo Orlando e Luigi Manconi ,Paladino dei migranti.

Argomento i migranti ostaggio sulle 2 navi a 1 km dalle coste di Malta ,migranti che secondo loro dovrebbero sbarcare in Italia e gli effetti nefasti sempre secondo loro del Decreto Sicurezza di Salvini sulla vita di tutti i giorni.

 Una trasmissione A SENSO UNICO con accuse su accuse e di ogni tipo VOMITATE CONTRO SALVINI in particolare con LA CHICCA FINALE DI QUESTE DICHIARAZIONI FATTE DA OLIVIERO TOSCANI.



 PAROLA PER PAROLA: tutto questo verrà messo in conto quando ci sarà quel famoso processo di Norimberga che tutti gli immigrati faranno ,sai quando saranno qui seconde ,:terze e quarte generazioni e diranno mah vi rendete conto come sono stati trattati i nostri nonni ed i nostri padri da quEsti europei questi qui un giorno saranno avvocati,giudici,ingegneri ,professori, no, è chiaro, come tutti gli immigrati han fatto storicamente come noi siamo diventati negli altri paesi questo è quello che sta succedendo verrà messo in conto, tutto questo varrà documentato Io non vorrrei essere nei panni di Salvini non vorrei passare alla storia chiamamdomi Salvini lui poveretto è un disgraziato,passerà alla storia come un disgraziato "

"Speriamo solo che non ci voglia troppo" …ha aggiunto il conduttore Ballario.

 E’ un indecenza per me

 Io mi chiedo se sia ammissibile che una Radio finanziatacon danari pubblici si permetta di allestire un tale tipo di programma. Vomiti gli insulti che vuole e contro chi vuole ( sarà poi il diffamato ad agire di conseguenza ) ma per favore non pietisca più se qualcuno in alto vorrà per lo meno risparmiare su quelle cifre ( molto alte ) che da anni percepisce la Radio.

 Francamente se fossi al posto di Salvini partirebbe una raffica di querele.