\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca pr leggere:PROVE TECNICHE DI INCIUCIO TRA FORZA ITALIA ( ZONA ROMANI ) E RENZI ( ZONA EX PD ) MENTRE SALVINI NELLA SUA MILANO E’ SOTTO ATTACCO DEI SOLITI NOTI DAI CENTRI SOCIALI A GINO STRADA
Di Admin (del 01/12/2018 @ 18:55:23, in Critica politica, linkato 413 volte)
                                        

Come se già non si sapesse da lungo tempo come finiranno le cose con Renzi…

 Dopo la sbornia del 41% cui non credeva nessuno ma evidentemente Renzi era stato bravo in quello che gli riesce meglio, cioè raccontar panzane,e dopo l’altrettanto imprevedibile crollo dovuto sia al tipo di carattere del fiorentino che alla smania di protagonismo finita nella peggiore sconfitta elettorale di quello che era stato il vecchio PCI-PDS era CHIARO A TUTTI che quello che io ho chiamato per anni IL PREVEDIBILE INCIUCIO CON L’AREA DI FORZA ITALIA FOSSE NEI FATTI E NELL’ARIA.

Insomma,Renzi NON HA ANCORA FINITO DI SFASCIARE il PD. In questi giorni sono in corso INCONTRI E COLLOQUI tra i due da sempre deputati in Forza Italia alla bisogna: vale a dire il solito Gianni Letta e Paolo Romani che hanno incontrato Renzi per vedere se ci sarà la possibilità ( hai voglia…. n.d.r.) di mettere in piedi un nuovo soggetto politico ovviamente MODERATO.

 Insomma ,liberarsi di Salvini

Questo ha sempre avuto in mente soprattutto il “gran commis “ Letta.


E Romani ormai non più strettissimo di Berlusconi sa benissimo che tra il 10-12% ipotizzabile per un nuovo movimento di Renzi ed un 5-6% di Forzisti contro Salvini potrebbero anche esserci spazi in vista per creare un blocco centristadi un certo peso come ago della bilancia tra il Salvinismo e la doppia anima dei 5 Stelle.

 Intanto Salvini come previsto è sotto attacco proprio nella sua città: Milano

Oggi si sono scatenate tutte quelle forze PRO IMMIGRAZIONE E PRO AFFARI che nel paese sono assai consistenti.

                                          

Mettono tutto e tutti sul piatto. E poi quando vediamo che interviene anche GINO STRADA siamo alla frutta. Che volete farci? Non molleranno l’osso facilmente, l’osso degli affari che negli ultimi anni sono stati assai consistenti. Mettono le mani avanti: si perderanno migliaia di posti di lavoro in assistenti culturali ( figurarsi…),in volontari (?) delle cooperative… avremo famiglie in strada, peggiorerà la vita nelle nostre città, è una legge anticostituzionale e via marciando assieme a quelli dell’Arci,dei centri sociali ed anche,perché no, con comunicati deliranti da parte della Associazione Partigiani! Ecco: Gino Strada e ANPI ! Altro che alla frutta!

 Salvini: non c’è che una strada per rimediare ai danni fatti dal buonismo interessato delle sinistre arcobaleno: andare avanti a tutta forza!

 E sempre seguendo le parole del Sommo Poeta : NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA….