\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: OGGI E’ IL TURNO DEL FMI! HA RAGIONE DI MAIO! MANCA SOLO LA NASA!TUTTI SEMBRANO CONTRO LA MANOVRA ECONOMICA DEL GOVERNO UN CONSIGLIO A MARTINA:CAMBI DISCO PERCHE’ LA PUNTINA SI E’ INCANTATA
Di Admin (del 12/10/2018 @ 19:14:09, in Critica politica, linkato 393 volte)



Ha RAGIONE ANCORA UNA VOLTA DI MAIO!   

Quando dice come oggi: MANCA SOLO LA NASA! 


 Il riferimento è rivolto alle continue ripetute stancanti e si spera inefficaci PROTESTE che ogni ora di ogni giorno stanno arrivando da tutti quelli interessati a non cambiare le cose contro LA MANOVRA del Governo Salvini-Di Maio.

 La contrarietà nemmeno velata di Mattarella, di Cottarelli,della Banca D’Italia, di Boeri e di che meno ne ha ne metta ,quella di Junker, di Moscovici, delle agenzie di rating americane,ed ora anche quella del FMI che dice “ la manovra va nella direzione opposta”


 Ed ecco la replica di Di Maio: “manca solo la Nasa”

 Aggiungendo anche : Oggi è arrivata la bocciatura da parte dell'Fmi, ormai manca all'appello solo la Nasa e qualche e qualche altro ente di qualche altro pianeta Questo è motivo di orgoglio perché staremo sbagliando qualcosa quando quelli che promuovevano Renzi, Letta e Gentiloni cominceranno a promuovere anche noi. Quindi per quanto mi riguarda, sono molto tranquillo quando vedo queste reazioni"

 Ed ha ragione!

Raccomandazioni su raccomandazioni ogni giorno che passa. Non se ne può più.Se tutti sono contrari vuol dire che la MANOVRA ha colto nel giusto segno!

 E per carità di Patria lasciamo perdere gli intellettualoidi alla SAVIANO!!

 Perché anche loro ammorbano l’aria che respiriamo.

  

 Qualcuno si è mai chiesto dove ci hanno portato le politiche del rigore tanto care all’Europa ed ai personaggi alla MONTI? Ad un aumento del deficit dello Stato ed ad un severo depauperamento del vero patrimonio degli italiani, quello che dava tanta noia ai tedeschi ad esempio:IL VALORE DELLE ABITAZIONI che dai tempi di Monti ha oggi è sceso di un buon 25% a star bassi!


Lasciamo anche perdere per salvaguardarci l’acidità di stomaco I QUOTIDIANI INTERVENTI SU RAI NEWS 24 ( perchè ? n.d.r.) del menagramo Martina il quale non riesce mai ad allontanarsi da queste frasi: LA MANOVRA AVRA’ EFFETTI DEVASTANTI SU FAMIGLIE E IMPRESE “ Basta,per favore! 

PS:
governo troppo buono per ora forse perché impegnato sul bilancio.

Ma occorre mettere MANO VELOCEMENTE anche ai dirigenti di troppe testate RAI faziose oltre che ad una veloce e ferrea stretta su ogni spesa per l’accoglienza oltre e ad una dura ristrutturazione in efficienza per i rimpatri dei clandestini!!

 Salvini: un pochino meno di chiacchiere dal terrazzo del Viminale e più fatti concreti!