\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:BRAVO PADELLARO! DA AVVERSARIO POLITICO HAI COLTO NEL SEGNO!I TROPPI MIGRANTI A NULLA FARE IN GIRO PER LE STRADE PORTANO ACQUA AL CARRO DI SALVINI.LA DISTRIBUZIONE A MACCHIA DI LEOPARDO HA PORTATO SOLO UTILI ALLE COOOPERATIVE
Di Admin (del 01/09/2018 @ 19:21:51, in Critica politica, linkato 405 volte)



UNO SPASSO,politicamente parlando,almeno per me lo è stato!


A che cavolo mi sto riferendo? A quanto detto oggi alla Versiliana da Antonio Padellaro ex Direttore ed ora editorialista del Fatto Quotidiano durante uno dei tanti incontri in programma per la festa del giornale.



 Che cosa ha destato così la mia attenzione ?

 Il fatto che Padellaro in tema di MIGRANTI e di tutto quello che ci ruota attorno, ha espresso una valutazione ONESTA E CONDIVISIBILE anche in tema ,solo CHE DEL TUTTO ANTITETICA A QUANTO I BUONISTI A 360° DELLA SINISTRA HANNO PROFESSATO A PIENE MANI NEL CORSO DEGLI ULTIMI ANNI!



 Questi buonisti dell’accoglienza diffusa ( del tipo Governatore Rossi della Toscana ) che cosa vanno dicendo?

Che il FLUSSO INARRESTATO E DI CUI ABBIAMO BISOGNO DI MIGRANTI SARA’ RESO SOPPORTABILE SOLO DISTRIBUENDOLI A PICCOLI GRUPPI IN TUTTO IL PAESE!


 5 a Lecco, 8 a Pontedera,4 a Latina, 9 a Fregene, 11 a Subbiaco, 25 a Milano, 17 a Verona e via pontificando….

 ED IN PARTE E’ STATO FATTO
solo che come ricordano le Bonino di turno ,non sono stati poi molti i Sindaci d’accordo con questa impostazine. Comunque questa ridistribuzione ha vuto un buon successo.

 PADELLARO ha osservato, COGLIENDO NEL SEGNO e confortandomi quando vado dicendo che solo dal nemico ( politicamente parlando) si aggiungono convinzioni alle proprie, che questa ridistribuzione di migranti HA CREATO IL SUCCESSO DEL FENOMENO SALVINI!

                                          

 Perché? Per il motivo che in troppi casi L’ARROGANZA, L’INDOLENZA di molti di questi migranti a spasso per le strade SENZA FAR NULLA ed a NOSTRE SPESE ( senza contare i delitti compiuti spesso e volentieri ) HA CAUSATO INDIGNAZIONE NELLA POPOLAZIONE ED UN SENSO DI INSOFFERENZA SEMPRE MONTANTE un sentimento che ha portato VOTI A SALVINI tanto che l’ipotetico 30/32% di cui è ora accreditata la LEGA potrebbe anche arrivare,ha concluso Padellaro ad un 40% se non si corre ai ripari.

 E’ VERO! Sono troppi gli scandali che stanno uscendo, le inchieste su cooperative cresciute a dismisura NEGLI UTILI E NEI DIPENDENTI.

 E’ lì che Salvini deve intervenire non SOLO SUL BLOCCO DEI PORTI AI TAXI DEL MARE DELLE ONG. Indagare sul malaffare di certe cooperative rosse e bianche che hanno stipato migranti oltre il lecito sbattendoli per strada a nulla fare : solo a creare DISGUSTO tra la gente assennata.

 Bravo Padellaro!

Hai colto ( da nemico politico ) nel segno!