\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL PD SCONFITTO ASSIEME AI SODALI DI FORZA ITALIA IRONIZZA SULL’INTERVENTO DI CONTE SU FACEBOOK NON HANNO ALTRO DA FARE CHE METTERSI ASSIEME PER VIVERE MEGLIO LA LORO PROBABILE FINE
Di Admin (del 11/08/2018 @ 20:08:32, in Critica politica, linkato 420 volte)
video corriere.it

Io credo che abbiano poco da prendere per il culo il Premier Conte i Signori della sinistra sconfitta e destinata ad esserlo a lungo,forse per sempre ,così come ha scritto oggi nell’editoriale in prima pagina del Corriere della Sera, il politologo,scrittore,storico, giornalista Ernesto Galli della Loggia.



 Con l’Italia intera ( pare siano solo poco più di 5 milioni su 66 di popolazione gli italiani che non faranno vacanze ) partita per mari e monti,l’attenzione per la politica è giocoforza che scemi.

 Il Premier Conte ha voluto anch’esso rivolgersi agli italiani su facebook parlando delle cose fatte e di quelle ( moltissime ) da fare alla ripresa dei lavori parlamentari in settembre inoltrato.


Cose fatte. Decreto dignità , vendita Airbus di Stato ( megalomanie di Renzi-orgoglioso di essere Italiano,siamo il Paese più bello del mondo…e via menate simili ) drastico calo degli arrivi dei clandestini grazie al divieto di attracco in Italia per i taxi del mare delle ONG in combutta con i trafficanti di carne umana.

 In 4 mesi mica cose da poco.( 2 mesi effettivi )

 E allora di che sbraitano i TG nazionali quasi tutti asserviti?
Ma ci avete fatto caso? Rai News 24 è in questo all’avanguardia. Dà la notizia di quanto fa il Governo e poi subito dopo ampio spazio alla solita filastrocca imparata a memoria ora da Martina ( spesso ) ora di qualche sodale.

 Altro che comparsata come è stata definita da FI e dal PD l’uscita di Conte.

 

 Marionette filoguidate sono semmai le “ancelline” di Berlusconi ormai sodale a 360% col PD che se ne escono a dritta e manca con la lezioncina da 45” tipo spot sempre contraria a quanto sta facendo il governo. Loro si sa non vogliono sentir parlare di M5Stelle!

E vorrebbero che Salvini li abbandonasse.

 Sarebbe la sua fine.Bene la decisione della Lega di correre da sola in Regione Abruzzo alle prossime elezioni autunnali.Decisione che dovrebbe essere quella da seguire a più ampio raggio

. Tornando al Premier Conte ed al suo intervento è ovvio che abbia posto attenzione ai gravi impegni autunnali del Governo con la legge di bilancio che dovrà tener conto di quanto i cittadini si aspettano in base al contratto di Governo tra 5Stelle e Lega. Trovare i fondi necessari non sarà impegno di poco conto ed è molto probabile che i nodi reddito di cittadinanza e flat tax dovranno essere attuati a tappe ma non credano le opposizioni di far cadere il Governo.

 Pensino piuttosto che se si dovesse tornare al voto ,vuoi per una crisi indotta dall’esterno ( speculatori della finanza alla Soros ) vuoi per qualche improbabile screzio tra i 2 partiti di Governo, per gli avversari andrebbe ancora peggio. Il vento del rinnovamento ormai ha spazzato via tutti i baracconi e tutte le incrostazioni che li tenevano al terreno.

 L’ha capito anche Della Loggia,figuratevi Voi
…..


 Lo capite o non che al PD sono nel caos? Non sanno ancora che cosa vorrà fare Renzi.Il rottamatore,rottamato che comanda ancora sulla probabile ulteriore rottamazione.E’ UNO SPASSO!