\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SEMBRA ANCORA IL 1° DI APRILE! ORA ANCHE ISRAELE VORREBBE MANDARE DA NOI I MIGRANTI AFRICANI SUL PROPRIO TERRITORIO PIOVONO SMENTITE MA C’E’ DA FIDARSI?
Di Admin (del 02/04/2018 @ 21:30:45, in Critica politica, linkato 457 volte)




Nel mentre altri 292 migranti sono sbarcati a Messina dalla nave Aquarius di SOS Mediterraneé, e nel mentre la Open Arms è sempre sequestrata, aumentano le proteste dei dirigenti delle ONG in merito agli interventi delle motovedette della Guardia costiera libica che complicherebbero i salvataggi in mare rendendoli confusi, pericolosi e inaccettabili visto che a volte i libici riportano indietro in Libia le persone sui barconi.



 Le parole d Sophie Beau di SOS Mediterraneé sono queste: “ E’ data priorità al rinvio delle persone in difficoltà verso la Libia anziche alla loro messa in sicurezza!”

Messa in sicurezza che neanche a dirlo dovrebbe avvenire sul suolo italiano.



 Oggi così tanto per gradire ci si è messa anche Israele per bocca di Netanyahu dicendo:

 raggiunta intesa Israele-Onu per piazzare 16 mila migranti in occidente ed anche in Italia.

 Si tratta di 16 mila richiedenti asilo africani ( eritrei e somali ) che attualmente in terra israeliana invece di essere rispediti in Africa verranno distribuiti in vari paesi europei tra cui l’Italia.

 La Farnesina ha smentito ed anche la portavoce dell’UNHCR in Italia Carlotta Sami ha smentito.

 C’è da fidarsi? Ci mancherebbe anche che l’Italia accogliesse coloro che Israele respinge!

                                                   

 Valgano per tutte le parole del vice presidente del Senato Roberto Calderoli:


 Chi è ancora al governo, seppur come dimissionario, non ha ancora capito che ci sono state le elezioni e che quelli che hanno fatto arrivare i 600mila clandestini sono stati sconfitti e mandati a casa dai cittadini? Appena si insedierà il nuovo governo li rimanderemo a casa loro, quei clandestini, altro che accogliere quelli espulsi da Israele".